Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Fabio Fazio, dopo l’addio alla Rai stupisce tutti: pronto l’addio alla tv, ecco quando

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Fabio Fazio continua a stupire il suo pubblico: dopo l’addio alla Rai è pronto ad un altro drastico cambiamento: “Lascio la tv…”

Conduttore eclettico e versatile Fabio Fazio vanta una carriera stimabile e apprezzata dal pubblico. Ironico, ma anche serio all’occorrenza ha sempre dato molto al suo pubblico. Cresciuto professionalmente in Rai, Fabio Fazio ha portato al successo vari programmi, poi ha debuttato con Che Tempo che fa, talk diverso e ricco di contenuti che ha apportato alla rete di Stato notevoli dati d’ascolto. Dopo una lunga militanza in Rai 3 e vari traslochi lo scorso anno, Fabio ha lasciato via Teulada per mancato rinnovo del contratto.

Fabio Fazio addio alla Tv
Fabio Fazio – Inabruzzo.it

Tutta la squadra di Che tempo che fa è approdata al 9 e il conduttore si è confermato leader negli ascolti nella fascia oraria di riferimento. Il pubblico ha mostrato allo storico conduttore d’essergli fedele, non importa dove un programma va in onda se quel format è ben realizzato, ricco di contenuti interessanti, non urlato e composto. I dati d’ascolto di Che Tempo che fa sono stati eccezionali e neanche Fazio si aspettava un riscontro del genere. Per il conduttore è stato un vero successo e ora si appresta ad affrontare la ripresa del programma. Al Corriere della sera Fazio ha parlato del successo ottenuto e non ha nascosto d’essere molto soddisfatto.

Fabio Fazio: “Lascio la tv: ecco quando”

È grato al pubblico che gli è rimasto fedele, ma soprattutto ha avuto l’ennesimo riscontro positivo che le sue scelte tv sono condivise. Nonostante la passione che nutre per il suo lavoro Fazio ha confessato al noto quotidiano d’essere pronto a prendere un’altra decisione che stupirà tutti.

Fabio Fazio lascia la tv
Fabio Fazio pronto a lasciare la tv-foto Ansa- inabruzzo.it

Fabio lavora in tv ormai da tantissimi anni, ha debuttato giovanissimo e ha fatto anche tanta gavetta che gli ha permesso d’essere il professionista che è oggi. Fazio è pronto a lasciare la tv: “Tra quattro anni smetto”.

Il conduttore di Che Tempo che fa ha annunciato che lavorerà per i prossimi 4 anni e poi lascerà la tv. A quanto pare Fazio è determinato ad andare in pensione per dedicarsi ai suoi hobby. Ha infatti rivelato cosa farà quando non lavorerà più: “Leggerei moltissimo. Compro un libro ogni tre giorni e alcuni li prendo doppi”. 

Fazio sembra essere molto deciso. In fondo ha dato alla tv molto e l’idea di ritirarsi non lo spaventa anzi lo incuriosisce e lo alletta. Per il momento è ancora concentrato su Che Tempo che fa e sul sul successo inaspettato del format anche sul Nove.

Impostazioni privacy