Fabrizio Corona a gamba tesa su Fedez, l’errore che ha messo nei guai Chiara Ferragni

Fabrizio Corona ha criticato duramente Fedez: con un gravissimo errore di comunicazione ha distrutto la credibilità di Chiara.

Di Fabrizio Corona si può dire tutto e il contrario di tutto ma una cosa è certa: è perfettamente in grado di leggere le persone e di comprendere le motivazioni più profonde dei loro gesti nonché, com’è logico che sia, anche gli errori che commettono.

fabrizio corona errore fedez
Fabrizio Corona – Fonte IG @fabriziocoronareal – inabruzzo.it

Corona sta seguendo con estremo interesse l’evoluzione della storia tra Fedez e Chiara Ferragni, anche se di certo non lo fa per sincero affetto nei confronti della coppia. Al contrario, tra i Ferragnez e Corona non è mai scorso buon sangue, ma pare che a oggi Fabrizio abbia ripreso i rapporti con Fedez e si sia spinto fino a telefonargli dopo l’intervista che il rapper ha fatto a Belve.

“Da quell’intervista lui è uscito benissimo, ma ci voleva poco dopo il disastro di Chiara Ferragni da Fabio Fazio” ha commentato Corona partecipando al podcast Gurulandia ospitato da YouTube.

Nonostante questo, secondo Corona Fedez ha commesso due grossi errori di comunicazione resi ancora più gravi dal fatto che Federico basa principalmente sulla comunicazione il suo enorme impero economico. La cosa peggiore ovviamente è che da questi errori è Chiara a uscirne peggio.

Corona durissimo: Fedez ha sbagliato tutto

Nel corso dell’intervista a Belve Francesca Fagnani ha chiesto a Fedez del Pandoro Gate e in particolare se lo scandalo avesse influito sulla crisi con Chiara. Messo alle strette, Fedez ha dovuto ammettere che anche quella situazione aveva contribuito a peggiorare un rapporto che stava già deteriorandosi.

fabrizio corona errore fedez
Fedez e Chiara Ferragni – Fonte IG @fedez e @chiaraferragni – inabruzzo.it

“Lui ha sbagliato il verbo ed è stata la cosa più grave che potesse fare” ha spiegato Corona con estrema lucidità. “Non ha detto ‘io sono sicuro, certo, io vi confermo che mia moglie ha fatto tutto inconsapevolmente, la colpa era di un altro’. Se io vivo con mia moglie e condivido tutto non posso dire ‘io credo, io penso’, devo dire ‘io so'” ha concluso.

Secondo Corona questo ha ulteriormente indebolito la posizione di Chiara perché nemmeno il marito ha voluto prendersi la responsabilità di dare per certa la totale estraneità della moglie dai fatti del Pandoro Gate. Se lui voleva difenderla davvero, insomma, avrebbe dovuto prendere una posizione più netta.

Infine, secondo Corona Fedez avrebbe consigliato immediatamente a Chiara di scaricare tutta la colpa sul manager Fabio Maria D’Amato, licenziandolo e ripulendosi l’immagine. Chiara avrebbe deciso di ignorare il consiglio del marito il quale, sentendosi poco considerato dalla moglie, avrebbe cominciato a essere insofferente nei suoi confronti.

Impostazioni privacy