Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Fabrizio Corona, ecco perché è finita con la fidanzata Sara: il retroscena agghiacciante

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Perché è finita la storia tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri? spunta fuori il retroscena agghiacciante sull’addio: il motivo.

A parlare della fine della storie tra Fabrizio Corona e la fidanzata Sara Barbieri è stata proprio la modella che con un post ha spiegato di essersi allontanata dall’ex re dei paparazzi. Lei parla di una “gabbia d’oro”, ma è l’esperto di gossip a spiegare il retroscena agghiacciante dietro la rottura tra i due.

fabrizio corona sara barbieri perché è finita
Fabrizio Corona, ecco perché è finita con la fidanzata Sara-Foto Instagram@fabriziocorona-Inabruzzo.it

Tutti sanno che Fabrizio Corona non è proprio il prototipo di “fidanzato perfetto” e la sua storia con Sara Barbieri aveva destato più di qualche curiosità. La modella, giovanissima e bellissima, quasi la metà degli anni di Fabrizio Corona, ha scritto un post in questi giorni in cui ha parlato della fine della storia con l’ex re dei paparazzi. Ecco cosa è emerso sulla loro rottura e quali retroscena una agghiaccianti sono venuti fuori.

Sara Barbieri e Fabrizio Corona, perché è finita la loro storia d’amore

Un mondo finto e d’orario sarebbe quello dello spettacolo, un mondo dove uomini e donne si perdono alla ricerca del successo. Una fama che spesso porta a condurre una vita di eccessi, soprattutto se la si passa accanto a Fabrizio Corona. Ecco cosa sarebbe venuto fuori sulla relazione tra Sara Barbieri e Corona. La modella ha scritto un post in cui annuncia l’addio al suo uomo. “Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo, la mia storia è molto complessa, come la mia persona e non mi vergogno di dirlo, perché credo che ognuno a modo suo lo sia”:

fabrizio corona sara barbieri perché è finita
Il retroscena agghiacciante-Foto instagram@aresbarbieri;alessandrorosica-Inabruzzo.it

“In questi anni sono rimasta a guardare, osservare, visto situazioni che credevo per me fossero ‘esperienze di vita’ quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, pensando che fosse l’unico modo per proteggere chi mi voleva davvero bene”. Da queste parole emerge una realtà abbastanza forte, che la modella forse troppo giovane ha affrontato probabilmente in modo devastante.

È un loop e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza. Non ho mai condiviso troppo della mia vita personale perché odio il modo in cui vengono usati i social. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno“. La 23enne ha poi concluso: “La miglior vendetta è cambiare ‘occhiali’, cadere, reagire e soprattutto vivere”.

A puntualizzare dettagli e retroscena è Alessandro Rosica, noto anche come Investigatore social. Da anni l’esperto di gossip parla del mondo di eccessi di Corona e avverte sui rischi che la fidanzata verde corso. Proprio rispondendo a un suo follower su Corona ha ammesso: “Se fossi in lui penserei alla ex perché se vuotasse il sacco sarebbe rovinato”. Probabilmente la Barbieri si è allontanata dal fidanzato a causa di questi dettagli che lo rovinerebbero. È chiaro che dalle parole di Sara e da quelle di Rosica si comprende il contesto del quale si sta parlando. Un contesto di una vita che sarebbe fatta di vari tipi di eccessi e che in passato ha anche coinvolto e deteriorato Nina Moric, ex moglie di Corona.

Impostazioni privacy