Fabrizio+Corona%2C+ecco+perch%C3%A9+%C3%A8+finita+con+la+fidanzata+Sara%3A+il+retroscena+agghiacciante
inabruzzoit
/fabrizio-corona-ecco-perche-e-finita-con-la-fidanzata-sara-il-retroscena-agghiacciante/amp/
News

Fabrizio Corona, ecco perché è finita con la fidanzata Sara: il retroscena agghiacciante

Perché è finita la storia tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri? spunta fuori il retroscena agghiacciante sull’addio: il motivo.

A parlare della fine della storie tra Fabrizio Corona e la fidanzata Sara Barbieri è stata proprio la modella che con un post ha spiegato di essersi allontanata dall’ex re dei paparazzi. Lei parla di una “gabbia d’oro”, ma è l’esperto di gossip a spiegare il retroscena agghiacciante dietro la rottura tra i due.

Fabrizio Corona, ecco perché è finita con la fidanzata Sara-Foto Instagram@fabriziocorona-Inabruzzo.it

Tutti sanno che Fabrizio Corona non è proprio il prototipo di “fidanzato perfetto” e la sua storia con Sara Barbieri aveva destato più di qualche curiosità. La modella, giovanissima e bellissima, quasi la metà degli anni di Fabrizio Corona, ha scritto un post in questi giorni in cui ha parlato della fine della storia con l’ex re dei paparazzi. Ecco cosa è emerso sulla loro rottura e quali retroscena una agghiaccianti sono venuti fuori.

Sara Barbieri e Fabrizio Corona, perché è finita la loro storia d’amore

Un mondo finto e d’orario sarebbe quello dello spettacolo, un mondo dove uomini e donne si perdono alla ricerca del successo. Una fama che spesso porta a condurre una vita di eccessi, soprattutto se la si passa accanto a Fabrizio Corona. Ecco cosa sarebbe venuto fuori sulla relazione tra Sara Barbieri e Corona. La modella ha scritto un post in cui annuncia l’addio al suo uomo. “Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo, la mia storia è molto complessa, come la mia persona e non mi vergogno di dirlo, perché credo che ognuno a modo suo lo sia”:

Il retroscena agghiacciante-Foto instagram@aresbarbieri;alessandrorosica-Inabruzzo.it

“In questi anni sono rimasta a guardare, osservare, visto situazioni che credevo per me fossero ‘esperienze di vita’ quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, pensando che fosse l’unico modo per proteggere chi mi voleva davvero bene”. Da queste parole emerge una realtà abbastanza forte, che la modella forse troppo giovane ha affrontato probabilmente in modo devastante.

È un loop e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza. Non ho mai condiviso troppo della mia vita personale perché odio il modo in cui vengono usati i social. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno“. La 23enne ha poi concluso: “La miglior vendetta è cambiare ‘occhiali’, cadere, reagire e soprattutto vivere”.

A puntualizzare dettagli e retroscena è Alessandro Rosica, noto anche come Investigatore social. Da anni l’esperto di gossip parla del mondo di eccessi di Corona e avverte sui rischi che la fidanzata verde corso. Proprio rispondendo a un suo follower su Corona ha ammesso: “Se fossi in lui penserei alla ex perché se vuotasse il sacco sarebbe rovinato”. Probabilmente la Barbieri si è allontanata dal fidanzato a causa di questi dettagli che lo rovinerebbero. È chiaro che dalle parole di Sara e da quelle di Rosica si comprende il contesto del quale si sta parlando. Un contesto di una vita che sarebbe fatta di vari tipi di eccessi e che in passato ha anche coinvolto e deteriorato Nina Moric, ex moglie di Corona.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago