Fabrizio Corona, in tribunale per Totti e Ilary: la verità dell’ex re dei paparazzi fa tremare il capitano i

Fabrizio Corona sfida Ilary Blasi e Francesco Totti, offrendosi di confessare l’inconfessabile riguardo il loro matrimonio.

“Lo show quando inizia e quando finisce lo decido io” – molti telespettatori ricorderanno l’iconica sentenza pronunciata da Ilary Blasi durante la messa in onda del Grande Fratello Vip. In quell’occasione la produzione invitò Fabrizio Corona in studio, in modo da lasciarlo chiarire con Le Donatella. La conduttrice decise dunque di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ricordando al re del gossip lo scandalo in merito ai ripetuti tradimenti del Capitano a suo danno. Tutti sostennero l’ex Letterina, invitando l’ex compagno di Belen Rodriguez a non intromettersi più nella fantomatica storia d’amore dei due pupilli romani. Qualche anno dopo, è emersa finalmente la verità.

Fabrizio Corona la verità su Totti e Ilary
Fabrizio Corona vuole testimoniare in tribunale – foto: ansa – inabruzzo.it

Ilary Blasi ha dovuto fare un passo indietro tanto con Fabrizio Corona, quanto con la stampa. Un paio di anni fa, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la conduttrice si rivolse ai giornalisti senza mezzi termini: “Hanno fatto una figura di m****”. All’epoca, di fatto, i tabloid rivelarono il presunto – e successivamente accertato – flirt tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Recentemente, dunque, Blasi ha chiesto pubblicamente scusa alla stampa: “Ho creduto a mio marito” – sono state le sue parole. Tuttavia, per vincere la causa, necessita di testimoni che confermino i ripetuti tradimenti del padre dei suoi figli.

La sentenza di Fabrizio Corona

Francesco Totti ha scelto di richiedere la presenza di Iovino in tribunale. I due ex coniugi stanno tentando di convincere il giudice riguardo la reciproca buona fede e, per farlo, hanno bisogno di dimostrare chi dei due abbia tradito per primo. Mentre il Capitano sostiene che tra Ilary e il presunto amante ci sia stato molto più di un caffè, la diretta interessata si difende richiamando l’attenzione sul comportamento dell’ex marito nei confronti di Noemi Bocchi. A questo proposito è intervenuto il re del gossip, Fabrizio Corona, il quale si è mostrato stranamente conciliante nei confronti della conduttrice.

Ilary Blasi dovrebbe rivolgersi a Corona
Ilary Blasi torna in tribunale – foto: ansa – inabruzzo.it

“L’unico modo che Ilary Blasi ha per vincere la causa matrimoniale è chiamare me al processo” – ha sentenziato. Effettivamente, è risaputo che l’ex paparazzo fosse a conoscenza dei ripetuti tradimenti dell’ormai ex calciatore, tra cui il flirt con Flavia Vento – prontamente smentito dai diretti interessati. Tuttavia, laddove Ilary Blasi dovesse avere accesso alle fantomatiche prove accumulate da Corona, riporterebbe in tribunale informazioni di cui il giudice non potrà non tener conto. Nondimeno, difficilmente la conduttrice si rivolgerà al re del gossip per vincere la causa. Sarebbe curioso, considerando i precedenti.

Impostazioni privacy