Federica Panicucci, addio a Mattino Cinque: la verità spunta fuori solo ora

Federica Panicucci lascia la conduzione di Mattino Cinque? Ecco che cosa è stato svelato al riguardo, arriva finalmente la verità.

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate e apprezzate dai telespettatori italiani. Ha iniziato a muovere i primi passi in televisione quando era giovanissima e da allora ha continuato a far conoscere il suo talento. Negli ultimi anni la sua presenza si è particolarmente affermata a Mattino Cinque, dove dal lunedì al venerdì accompagna il pubblico, insieme a Francesco Vecchi. Sono tanti i temi affrontati nel format, legati soprattutto all’attualità e ad argomenti di lifestyle.

federica panicucci addio mattino cinque
Federica Panicucci, cosa succede con Mattino Cinque (inabruzzo.it)

Non mancano accenni al gossip, come al Grande Fratello. La conduttrice, oltre ad essere affiancata da Vecchi, ha spesso in studio o in collegamento degli ospiti. Hanno il compito di esprimere la propria opinione, dato che sono sempre dei professionisti specializzati in un determinato settore.

In questi giorni Mediaset ha deciso di rivoluzionare il palinsesto, non solo con alcuni cambi di programmazione, ma anche con il passaggio della conduttrice ad un altro programma. In merito a Mattino Cinque, invece, sono sorti parecchi dubbi sulla sua continuazione, ma nelle ultime ore è stato svelato finalmente il suo futuro. 

Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? Ecco qual è la verità, il futuro della conduttrice

Negli ultimi giorni Pier Silvio Berlusconi ha deciso di modificare il palinsesto della Mediaset, spostando alcune programmazioni, come Terra Amara che non andrà più in onda il pomeriggio- dato che sta per concludersi- ma al suo posto c’è una nuova serie turca, Endless Love. Per quanto riguarda, invece, Federica Panicucci, per lei è arrivato un nuovo programma, Mattino 4, in onda su Rete 4, che ha esordito con la primissima puntata lunedì 11 marzo 2024.

federica panicucci mattino cinque verità
Federica Panicucci e il suo futuro a Mattino Cinque (Foto Ansa) inabruzzo.it

Dato questo inaspettato spostamento, in molti si sono chiesti se la conduttrice continuerà ad andare in onda su canale 5, con il suo programma mattutino. In tanti, infatti, avevano messo in evidenza la possibilità di un addio del format, per dare spazio al nuovo contenitore d’informazione. Ebbene, non sarà così, perché i telespettatori avranno prima il piacere di seguire Federica a Mattino 5, e di vederla subito dopo nella nuova trasmissione.

Quindi nel giro di pochi minuti, la Panicucci dovrà spostarsi da una rete ad un’altra e prendere le redini di un nuovo spazio televisivo. Dalle 8.40 fino alle 10.50 sarà infatti in diretta su Canale 5, mentre dalle 10.55 sarà protagonista su Rete 4. Nel nuovo programma, la conduttrice sarà affiancata dal giornalista Roberto Poletti. Questa, quindi, è una grande opportunità che la vede presente in televisione con un doppio appuntamento. 

Impostazioni privacy