Federica Panicucci distrutta, l’ospite infuriato si alza e se ne va

Federica Panicucci è stata messa in imbarazzo da un ospite, che infuriato ha lasciato lo studio: la reazione della conduttrice.

Volto consolidato di Mediaset ormai da tantissimi anni Federica Panicucci ha alle spalle una carriera eclettica e versatile. Professionale, competente, e anche bellissima dopo aver portato al successo Mattino 5, da qualche settimana ha debuttato con il format mattutino anche su Rete 4. Insieme a Roberto Poletti, noto giornalista e opinionista tv, conduce Mattino 4, dove vengono trattati temi di cronaca quotidiani. Un talk seguito, che ha riscosso consensi dal pubblico che apprezza il linguaggio semplice usato nel salotto mattutino.

Panicucci distrutta in studio
Federica Panicucci panico durante la diretta- inabruzzo.it

Nei giorni scorsi Federica Panicucci è stata protagonista di un evento increscioso accaduto proprio durante la messa in onda di Mattino 4. Difficilmente la conduttrice non è riuscita a gestire la situazione, soprattutto quando i toni dei suoi ospiti superano certi limiti. Sempre composta, Federica ha saputo porre un limite ai diversi contrasti nati in studio, ma recentemente un ospite l’ha messa in imbarazzo decidendo non solo di alzare i toni, ma anche di abbandonare il programma. Ma cos’è accaduto?

Tra i temi trattati da Federica e Poletti anche quello di un presunto veggente di Paratico che sostiene di aver visto la Madonna. L’uomo ospite in studio ha parlato della sua esperienza, delle sue apparizioni e ha tentato di convincere il pubblico e i telespettatori sulla veridicità delle sue affermazioni. In contrasto con il presunto veggente Alessandro Cecchi Paone, giornalista ma anche divulgatore scientifico avverso a queste teorie non verificabili. I toni fra i due hanno superato alcuni limiti e dopo alcuni botta e risposta fra i due, il veggente ha deciso di lasciare il programma: “La diretta finisce qui”, ha detto togliendosi il microfono.

Federica Panicucci, imbarazzata in diretta

Il veggente, Marco Ferrari, ha preferito non andare avanti con il confronto e questo ha messo in imbarazzo i due conduttori. La Panicucci ha provato a convincere l’uomo a rimanere, ma l’insistenza non ha avuto esito positivo: “No, dai Marco…Io volevo anche parlare della fontanella benedetta…Si è risentito molto…”

PAONE VS VEGGENTE A MATTINO 4
Lite a Mattino 4 tra Cecchi Paone e veggente-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Paoletti ha sottolineato che Cecchi Paone ha usato termini forti. Immediata la risposta del giornalista: “Ma quali termini forti? Lui mi ha detto di pregare per la mia anima e io ho solo detto che la mia è sicuramente più pulita della sua…Io non raccolgo soldi… A quel punto Ferrari è tornato e respinto le accuse rivoltegli. Il divulgatore lo ha invitato a denunciarlo. In modo professionale, ma con fatica, la Panicucci è riuscita a riportare l’ordine in studio.

Impostazioni privacy