Federica Panicucci e Poletti, imbarazzo in diretta. Lei lo ferma all’improvviso: la reazione del giornalista

Mattino 4, Federica Panicucci e Poletti imbarazzo durante la diretta. Lei lo blocca improvvisamente: la reazione inaspettata del giornalista. 

Da qualche settimane Federica Panicucci è stata promossa alla conduzione di Mattino 4 insieme al giornalista Roberto Poletti. La conduttrice dopo Mattino 5, approda anche a Rete 4 con un talk di informazione e intrattenimento. Un programma che sin dal debutto ha riscosso un’attenzione mediatica, conquistando una fascia di pubblico decisamente numerosa. Viste le dinamiche di conduzione e i temi trattati anche a Mattino 4, non mancano i momenti di imbarazzo.

Panicucci Poletti imbarazzo a mattino 4
Panicucci Poletti conducono Mattino 4-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

La prima parte del neo talk mattutino è dedicato ai fatti di cronaca quotidiani. Aiutata da Federico Poletti, la Panicucci tratti alcuni temi con estrema attenzione, anche per questo è possibile che non tutto vada liscio come dovrebbe. Durante la diretta di ieri si è verificato un momento di stallo fra i due conduttori, un evento che ha messo in imbarazzo sia la Panicucci che Poletti, a cui i telespettatori hanno assistito curiosi. Ma cos’è accaduto?

Protagonista dei fatti della giornata è l’udienza in tribunale destinata a decidere sulla revisione del processo di Rosa e Olindo, condannati per la strage di Erba. Mattino 4 ha la sua inviata in aula e promette di seguire le varie fasi dell’udienza con estrema accortezza. Chiuso il collegamento Paoletti ha preso la parola e stava per fare un commento a quanto pare inappropriato, visto che la Panicucci ha ritenuto opportuno fermarlo all’improvviso.

Roberto Poletti: “Federica ha fatto bene a fermarmi…”

“Hai fatto bene a fermarmi perché stavo…” ha dichiarato Poletti rivolgendosi alla collega. Non è noto cosa stava per dire, ma evidentemente le sue parole avrebbero potuto creargli dei guai. La Panicucci ha poi chiesto al giornalista se voleva aggiungere qualcosa prima di concludere il blocco dedicato alla strage di Erba: “Noi lo facciamo con estrema correttezza, come abbiamo sempre fatto per altri casi…” Ha sottolineato Poletti.

Panicucci Poletti gaffe a mattino 4
Panicucci Poletti imbarazzo in diretta-foto mediasetinfinity-inabruzzo.it

Prima di cambiare argomento la Panicucci ha promesso che continueranno a seguire il caso di Rosa e Olindo con attenzione e cercheranno di dare tutti gli aggiornamenti possibili in merito a quanto deciso in aula. Tra i due conduttori non si è creato nessun astio, anzi hanno dimostrato di essere collaborativi l’uno con l’altra e di avere un particolare feeling.

Del resto il giornalista non ha un’esperienza consolidata davanti alle telecamere e farsi guidare da una veterana come Federica Panicucci non può che essere un vantaggio per lui.

Impostazioni privacy