Federica Panicucci, suo marito è famosissimo: chi è e cosa fa Marco

Federica Panicucci è legata da moltissimi anni a Marco Bacini, non tutti lo sanno ma è molto famoso: ecco chi è e che cosa fa.

La conduttrice TV è un dei volti più popolari in quanto è presente ogni giorno sul piccolo schermo con il programma Mattino 5, che va in onda tutte le mattine su Canale 5, ed ora anche su Mattino 4. Chi la segue anche sui social sa molto bene che da diversi anni fa coppia fissa con Marco.

Federica Panicucci: compagno famoso
Il compagno di Federica Panicucci è un volto noto – inabruzzo.it

I telespettatori conoscono molto bene Federica Panicucci, la quale conduce da ormai moltissimi anni con grande professionalità e dimestichezza. Sono note a tutti le tappe della sua carriera e i momenti salienti che l’hanno portata ad essere considerata ormai uno dei punti fermi del piccolo schermo.

In tanti però vogliono approfondire la conoscenza sul suo conto e scoprire dettagli sulla sua vita privata e sentimentale, come chi è il compagno Marco Bacini che da anni sta al suo fianco. L’uomo, infatti, non è un volto sconosciuto in quanto è noto particolarmente nel suo ambiente.

Federica Panicucci, chi è il compagno Marco Bacini: tutto su di lui

A differenza della sua compagna, Marco Bacini non appartiene al mondo dello showbiz e non ha niente a che fare con la TV, ma la sua è una carriera professionale impegnata. È un imprenditore affermato e gestisce da anni la MB Management, una nota azienda  che si occupa soprattutto di comunicazione nel settore dell’abbigliamento.

Federica Panicucci: chi è Marco Bacini
Marco Bacini è il compagno di Federica Panicucci (Instagram @federicapanicucci) – inabruzzo.it

Oltre all’imprenditoria, Marco è impegnato anche su altri campi e settori, tanto che è un grande appassionato di sport, soprattutto in quelli da combattimento. A quanto pare, ha conseguito la cintura nera di karate ed è anche istruttore di Muay Thai e Kick Boxing.

La scintilla tra Marco e Federica è scoccata nel 2016, anno in cui è iniziata la loro relazione, da quel momento in poi non si sono più separati e il loro sentimento è cresciuto con il passare del tempo. Negli anni si è parlato più volte di possibili nozze in arrivo tra i due, anche se poi le voci di un imminente matrimonio tra i due non sono mai state confermate.

Federica ha parlato tante volte di Marco e come l’uomo sia importante nella sua vita. La conduttrice ha spiegato che il compagno la sostiene sempre e sono riusciti a trovare il loro equilibrio che li rende felici e sereni. Proprio sui social ci sono parecchie foto che li ritraggono insieme.

Impostazioni privacy