Federica Pellegrini, il tour nella cabina armadio mostra a tutti la sua vera passione: ne ha un’intera collezione

Federica Pellegrini ha mostrato ai fan la sua cabina armadio, rivelando, al suo interno, qual è la sua più grande passione.

Federica Pellegrini sta vivendo un periodo particolarmente bello e complicato allo stesso tempo: a gennaio 2024 è diventata mamma per la prima volta della piccola Matilde. La bambina è nata dal matrimonio con Matteo Giunta, un ex nuotatore e allenatore di nuoto. In queste settimane ha più volte condiviso degli scatti insieme alla figlia, anche se non ha mai mostrato il suo viso. Ha infatti fatto sapere che, al momento, crede che il mondo social non sia sicuro per lei.

federica pellegrini cabina armadio
Federica Pellegrini, com’è fatta la sua cabina armadio (inabruzzo.it)

Sempre sui social, si è poi lasciata andare a confidenze più intense e riflessive, sulla maternità. Ha raccontato che non è una passeggiata, che la devi vivere per capire, dato che è un cambiamento ‘quasi devastante da quanto è potente’. L’ex nuotatrice sta cercando di vivere questi momenti a pieno, si sente fortunata, perché può farlo e questo, per lei, non è affatto scontato. Oltre a condividere gli attimi con Matilde e suo marito, negli ultimi giorni ha approfittato per mostrare ai fan la sua cabina armadio: è evidente dalle immagini che abbia una passione decisamente forte.

Federica Pellegrini, le immagini parlano chiaro: nella sua cabina armadio non nasconde la sua vera passione

Negli ultimi giorni Federica Pellegrini è stata particolarmente attiva sui social, dove ha condiviso con i follower alcuni importanti momenti con la sua bambina. Ha anche pubblicato un filmato, in cui mostrando la sua cabina armadio, ha scherzato sul fatto che un giorno, quello che c’è al suo interno, sarà proprio di Matilde. L’ex nuotatrice ha fatto, in realtà, soprattutto riferimento ad una sua grande passione, ovvero le scarpe, dato che ne ha un’intera collezione.

federica pellegrini la sua vera passione
Federica Pellegrini, ecco qual è la sua grande passione (Foto Instagram @kikkafede88) inabruzzo.it

Nell’immagine, tiene in alto la bambina, come a mostrarle quello che un giorno sarà suo, e a corredo del post ha scritto con ironia: “Un giorno tutto questo sarà tuo. Scusa Matteo Giunta, ma lo dovevo fare”. Federica ha tantissimi modelli diversi di tacchi, che conserva nel suo armadio con cura. Nella seconda foto, invece, dove è protagonista da sola, alle spalle si intravede tutto quello che c’è all’interno della struttura, dalle scarpe ai vestiti, fino agli accessori. 

A quanto pare, la Pellegrini ama essere sempre alla moda e lo dimostra, ogni volta, nelle uscite pubbliche. Riesce ad essere semplice quando l’evento lo ritiene, ed elegante invece nelle occasioni più raffinate. I suoi look mettono in mostra la sua grande bellezza, rendendola super raggiante.

Impostazioni privacy