Federico Fashion Style, colpo di scena sul Red Carpet: eccolo con lei, pancione in bella vista

C’è stato un colpo di scena che riguarda Federico Fashion Style: si è infatti presentato sul Red Carpet con lei.

Il famoso hair stylist è sempre più attivo sui social e, proprio sui suoi canali virtuali, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con affetto e che lo supportano ad ogni occasione. L’hair stylist è inoltre stato sempre molto amato dal grande pubblico, anche perché sono state tante le sue partecipazioni televisive nel corso degli anni.

federico fashion style red carpet
Federico Fashion Style con lei sul Red Carpet (foto IG Federico Fashion Style) inabruzzo.it

Un colpo di scena ha colto di sorpresa tutti i fan, dato che si è mostrato sul Red Carpet proprio in compagnia di una famosa showgirl (e con un pancione in primo piano).

Federico Fashion Style con lei: chi è la donna incinta

Il suo vero nome è Federico Lauri, ma è da tutti conosciuto come Federico Fashion Style. Sui suoi social, il famoso “parrucchiere dei Vip” mostra spesso le tante acconciature che realizza a personaggi del mondo dello spettacolo, e anche la sua attività lavorativa nei vari saloni di bellezza che ha aperto in tutta Italia. Di recente, c’è stata inoltre una notizia davvero inaspettata: l’hair stylist sta infatti per approdare nuovamente in tv, e ha svelato che sarà il protagonista di un nuovo format targato Real Time e chiamato Il Salone delle Celebrità.

federico fashion style red carpet
Federico Fashion Style con Guenda Goria, pancione in bella vista (foto IG Federico Fashion Style) inabruzzo.it

Federico ha quindi presentato il programma ufficialmente e ha sfilato sul Red Carpet insieme a vari personaggi che sono, ormai da anni, suoi clienti. Tra le tante donne che hanno posato con lui, c’è stata anche l’amatissima Guenda Goria: la gieffina ha infatti annunciato da poco di essere in dolce attesa, e l’annuncio ha fatto subito il giro del web. Adesso è quindi apparsa sul Tappeto Rosso e ha mostrato a tutti il suo pancione, insieme a un Federico Fashion Style emozionato. Quest’ultimo ha infatti dato un bacio sul ventre della showgirl, facendosi scattare fotografie in sua compagnia.

La foto ha fatto subito il giro della rete, e molti fan si sono detti commossi per questo tenero momento tra i due colleghi ed amici. C’è intanto molta attesa per questo nuovo progetto lavorativo di Federico Fashion Style, che ha in serbo per i fan numerose sorprese e che, come accade spesso, continuerà a sorprendere tutti coloro che lo seguono ormai da anni. La sua presenza in tv rappresenterà infatti un momento molto importante per la sua carriera.

Impostazioni privacy