Fedez accusa la Ferragni della rottura: “C’entra Balocco”. La risposta di Chiara sui social: una foto eloquente

Ancora gelo tra Fedez e l’ex moglie Chiara Ferragni. Il cantante ha svelato il perché i due si sono lasciati ed è proprio colpa di Balocco.

Dopo la comparsata di Chiara Ferragni nel programma di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, anche Fedez contrattacca e va in televisione. Il rapper è andato a ”Belve”, la trasmissione di Francesca Fagnani, popolare programma della Rai dove la giornalista intervista tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. L’intervista all’ex marito della fashion blogger era molto attesa perché l’opinione pubblica si aspettava di sapere i motivi della fine del matrimonio con la Ferragni.

fedez ferragni balocco
Fedez a Belve ha parlato di Chiara Ferragni (inabruzzo.it)

E così è stato perché finalmente il rapper ha spiegato il perché lui e Chiara Ferragni non sono più una coppia. Quello che tutti hanno notato è la risposta dell’influencer alle dichiarazioni del rapper. Lo fa su Instagram e senza dire una parola, tuttavia è una frecciatina al fatto che lui ha parlato di lei davanti a milioni di telespettatori. Così l’influencer ha fatto sapere indirettamente cosa prova per Fedez. E’ una foto a parlare per lei.

Fedez a Belve: “Ecco perché ci siamo lasciati”: la risposta di lei

Fedez si è confidato a Belve, popolare programma di Francesca Fagnani, dove diversi vip riescono a mettersi a nudo senza alcun timore e imbarazzo. E’ uno dei pochi programmi dove i personaggi dello spettacolo vengono indotti a dire tutto della propria vita senza alcuna remore. Tanti di loro si recano a Belve proprio quando hanno il bisogno di poter svuotare il sacco, quasi come fosse un confessionale.

Chiara Ferragni e la risposta a Fedez
Chiara Ferragni risponde a Fedez dopo l’intervista – marinadiguardo (ig) – (inabruzzo.it)

E’ così ha fatto Fedez, rivelando che con la fine del matrimonio centra il caso Balocco. L’ex marito dell’influencer cremonese ha svelato che però la crisi è stata precedente e ha pure pianto. “Sono stati 3 anni molto difficili. Purtroppo non abbiamo retto”, ha spiegato il cantante, il quale rivela che lui e Chiara Ferragni non andavano d’accordo molto prima del caso Balocco, il quale, il rapper spiega, che l’influencer non ha agito in malafede. Poi smentisce il tradimento che avrebbe causato la fine della storia: “Si dà ad una ragazza della sfasciafamiglie con leggerezza”.

Chiara ha risposto su Instagram con una storia, tramite il profilo della mamma Marina, dove si è ritratta con i suoi figli. Molti hanno scommesso che fosse una frecciatina riferita al fatto che l’influencer sia stizzita della comparsata di Fedez in tv per parlare dell’ex moglie e che lei pensa soltanto ai suoi bambini. Pare che la Ferragni non abbia gradito molto questa intrusione nella sua sfera privata, anche perché lei da Fazio aveva parlato prevalentemente del caso Balocco.

Impostazioni privacy