Fedez beccato in hotel con lei, fan scatenati: “Chiara la conosce benissimo”

Fedez in questi giorni è stato paparazzato in un hotel accanto ad un’altra ragazza: il suo nome non è nuovo a Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez sono ormai da mesi molto lontani e hanno completamente diviso le loro vite. Il rapper milanese ha deciso di lasciare la casa di famiglia e ha comprato, di recente, un nuovo appartamento. Non ha badato a spese e ha acquistato una struttura di circa 400 metri quadrati, dove poter vivere da solo e in compagnia dei suoi due figli. Non a caso, in una passata storia Instagram aveva chiesto ai follower consiglio sul letto da prendere per i bambini.

fedez beccato con lei
Fedez, ecco con chi è stato avvistato il rapper (Foto Ansa) inabruzzo.it

In questi ultimi giorni proprio il cantante è finito maggiormente al centro dell’attenzione mediatica, perché si dice abbia fatto parte di una rissa, ai danni di Cristiano Iovino. Lui, però, di fronte a tali accuse, ha categoricamente smentito. Ma a far parlare è soprattutto la sua vita privata, dato che è stato più volte visto in buona compagnia. Di recente, è stato paparazzato da Diva e Donna sul balcone di un Hotel a Roma, insieme ad una donna che, a quanto pare, Chiara conosce molto bene.

Fedez paparazzato in hotel con lei: il cantante è stato visto in bella compagnia

Negli ultimi giorni Fedez è finito particolarmente al centro dell’attenzione e anche del caos. La sua vita privata- dopo la separazione da Chiara Ferragni- continua a far parlare, visti i suoi continui movimenti. Soprattutto in queste ore si è discusso del rapper per via di alcune foto apparse sui giornali, in cui è stato paparazzato insieme ad un’altra donna, di cui l’imprenditrice digitale conosce benissimo l’identità.

fedez in hotel con lei
Fedez, le foto con lei non lasciano spazio a dubbi (Foto Ansa) inabruzzo.it

Come riporta il settimanale Diva e Donna, in alcune foto pubblicate in anteprima, il cantante è stato fotografato sul balcone di un hotel a Roma, con Eleonora Sesana, la sua assistente. Si è sempre parlato di un semplice rapporto professionale, ma negli scatti si vedono i due che prima conversano in modo tranquillo e successivamente Fedez le accarezza una spalla. In tanti quindi hanno messo in evidenza la loro forte intesa, anche se- per le poche informazioni- non si può assolutamente parlare di un flirt.

Infatti, è possibile che Sesana e il rapper, lavorando da tanti anni insieme, abbiano stretto un forte rapporto d’amicizia. Inoltre, il nome di Fedez nei giorni precedenti è stato accostato ad un’altra ragazza, Ludovica Di Gresy. Proprio con quest’ultima è stato beccato in discoteca in atteggiamenti molto complici, tanto che i fan hanno immediatamente ipotizzato ad una possibile frequentazione.

Impostazioni privacy