Fedez, colpo di scena: anche lui coinvolto nello scandalo beneficenza? Il gesto forte di Ferragni

Da quando è scoppiato la scandalo della beneficenza si parla molto di Chiara Ferragni, ma a quanto pare anche Fedez sarebbe coinvolto.

Emerge il colpo di scena sul caso del pandoro Balocco e la falsa beneficenza di Chiara Ferragni. L’influencer è protagonista di un gesto che coinvolge anche Fedez, ormai il suo ex marito.

coinvolto fedez nel caso falsa beneficenza
Fedez, colpo di scena: anche lui coinvolto nello scandalo beneficenza? (Foto Ig @fedez,@chiaraferragni) – Inabruzzo.it

Anche Fedez coinvolto nello scandalo beneficenza? Il gesto di Chiara Ferragni parla chiaro e non lascia spazio a dubbi su quello che è successo alla coppia: ecco cosa è emerso proprio nelle ultime ore.  Qualcosa è arrivato sul passato della coppia, prima ancora che scoppiasse il Pandoro Gate, ma procediamo con ordine per capire la vicenda.

Fedez e Chiara Ferragni nello scandalo beneficenza: l’incfuencer coinvolge anche il rapper

Fedez in questi giorni si trova in Puglia per il Battiti Live e ha colto l’occasione anche per avere un incontro pacifico con il Codacons. La tematica di cui si parlava in conferenza era l’inquinamento, ma una giornalista di Rai Tre, di Farwest, ha fatto domande al rapper sulla beneficenza. L’artista non ha risposto dicendo che quella non fosse la sede adatta. A non farsi sfuggire questo momento è stata però la Ferragni che si è detta pronta a chiarire questo retroscena.

coinvolto fedez nel caso falsa beneficenza
Il gesto forte di Ferragni (Foto Ansa) -inabruzzo.it

Durante la conferenza stampa a Taranto c’è stato quindi un battibecco tra Fedez e la giornalista. Selvaggia Lucarelli ha mostrato il video chiarendo la natura dell’incontro tra i due e specificando che quest’ultima aveva mosso domande sulla beneficenza opaca di Fedez per i terremotati di Amatrice, e non solo. In particolare la richiesta di chiarimenti era sulla pubblicazione del libro di favole scritto fa Fedez nel 2019 per sostenere la ricerca sui tumori cerebrali infantili e la beneficenza ai terremotati di Amatrice.

Fedez però non si è fatto cogliere di sorpresa dichiarando che nessun tribunale ha contestato le sue attività e che è chiaro che si stia cercando il pelo nell’uovo. Anche la Lucarelli aveva parlato di questa vicenda specificando come Fedez le avesse detto di non far uscire fuori i fatti per paura della sua reputazione. Insomma un caso poco chiaro che però ha scatenato il rancore della Ferragni. Quest’ultima ha infatti salvato nel suo account di Tik Tok il video contro Fedez. Il rapper ha davvero fatto qualcosa o si tratta solo di un finto scoop siccome il personaggio è molto esposto in questo momento? Staremo a vedere.

Gestione cookie