Fedez, come sta (davvero): la verità sulle sue condizioni di salute

Fedez ha deciso, dopo le numerose notizie, di rompere il silenzio e parlare delle sue attuali condizioni di salute: ecco come sta il rapper.

Nei giorni scorsi Fedez è finito al centro dell’attenzione mediatica a causa della sua non partecipazione al nuovo programma di Alessandro Cattelan Da vicino nessuno è normale. Sembrava ormai certa la sua presenza in quanto ospite, nonostante ci fossero in giro delle indiscrezioni che parlavano di una presa di posizione della Rai. Infatti, si era vociferato della decisione dell’azienda di prendere le distanze dal rapper.

Come sta davvero Fedez
Come sta Fedez dopo gli ultimi problemi di salute – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Decisione arrivata in seguito al suo presunto coinvolgimento nel pestaggio al personal trainer Cristiano Iovino. Solo che successivamente la Rai, attraverso un comunicato, aveva fatto sapere che Fedez per problemi di salute non poteva essere presente.

Come concordato con l’ufficio stampa dell’artista comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di ‘Da Vicino nessuno è normale'”. Dopo la notizia si sono rincorse numerose indiscrezioni e speculazioni sul suo stato di salute, per questo lui stesso ha deciso di rompere il silenzio. 

Fedez, la verità sul ricovero in ospedale: come sta oggi il rapper

Fedez, dopo l’annuncio della Rai della sua assenza nel programma di Alessandro Cattelan per motivi di salute, si è trovato al centro di numerose notizie. Tutte parlavano delle sue condizioni e in particolare ‘ANSAaveva fatto sapere che non erano affatto buone: “Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento”, aveva scritto l’agenzia.

fedez come sta oggi
Fedez rompe il silenzio e spiega come sta – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Solo che, dopo le continue e forzate speculazioni sul suo conto, è stato lo stesso rapper a voler dire la verità, rompendo il silenzio dopo qualche ora. In una foto su uno sfondo nero, pubblicata tra le sue storie Instagram, ha infatti fatto sapere che sta bene: “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”. 

Fedez ha quindi smentito la versione condivisa dall’agenzia ANSA che metteva in risalto la gravità della sua situazione, specificando che in realtà ha avuto soltanto qualche problema. La sua attuale condizione non è quindi così grave come invece era stato, in precedenza, riferito. Non si sa al momento nulla di un’eventuale prossima partecipazione del rapper alle successive due puntate del programma di Cattelan. Nei prossimi giorni si avranno sicuramente maggiori informazioni in merito a una sua nuova ospitata.

Impostazioni privacy