Fedez, come sta il rapper? Il retroscena in casa Ferragni: “Ha chiamato la mamma”

Negli ultimi giorni Fedez è tornato al centro dell’attenzione mediatica per le sue condizioni di salute, spunta un retroscena inaspettato.

Dopo che Fedez ha annullato la sua partecipazione nel programma di Alessandro Cattelan per problemi di salute, si erano alimentate voci riguardo un suo peggioramento. Pare che lo stesso staff del rapper avesse reso noto che la situazione era più grave di quanto si credeva, ma poi il rapper ha rotto il silenzio e adesso è spuntato uno retroscena inaspettato.

fedez retroscena condizioni
Fedez, spunta il retroscena sulla sue condizioni (ANSA) – Inabruzzo.it

Mentre il rapper era intervenuto sui social per dire di stare bene, alludendo al fatto che fossero state alimentate voci non vere sulle sue condizioni di salute, è emerso un retroscena che nessuno si sarebbe immaginato.

Fedez e le sue condizioni di salute, l’ultima indiscrezione

Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita“, con queste parole – scritte in una storia Instagram – Fedez ha voluto far sapere a chi lo segue che sta bene. Intanto è emerso un retroscena su Chiara Ferragni e sullo stato di salute del rapper.

fedez indiscrezione
Chiara Ferragni e le condizioni di salute di Fedez (IG Chiaraferragni) – Inabruzzo.it

A rivelarlo è stato Il Messaggero. Secondo il quotidiano l’imprenditrice digitale non sarebbe rimasta in silenzio riguardo le condizioni di salute dell’ex marito e avrebbe compiuto un gesto davvero inaspettato. Mentre sui social continuava a pubblicare sue immagini normali, che non lasciavano intravedere preoccupazione nei confronti del rapper, pare che abbia chiamato la madre di Fedez per sincerarsi sulle condizioni di salute dell’ex marito.

Sembrerebbe che, preoccupata, abbia voluto chiedere all’ex suocera come stesse davvero Fedez. Non si sa cosa si siano dette le due donne a telefono, e dunque come stia davvero il rapper. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, per cui non si ha completa certezza di questa telefonata di Chiara Ferragni. Se così fosse, vorrebbe dire che l’imprenditrice digitale ancora si interessa del suo ex marito.

Avrebbe però preferito non telefonare a lui direttamente, ma sentire l’ex suocera. Una cosa che sarebbe normale, visto che i rapporti al momento tra i due non sarebbero tanto idilliaci. Mentre lei si sta concentrando su lavoro e famiglia, il rapper pare essere tornato alla vita da single che conduceva prima di incontrare la Ferragni e costruire una famiglia, party esclusivi ed uscite notturne, cose che lo stanno facendo essere spesso al centro dell’attenzione mediatica.

Impostazioni privacy