Non è un momento affatto semplice per Fedez, dopo i problemi di salute anche l’incidente in auto: sui social ha mostrato il vetro frantumato.
Nelle ultime settimane Fedez si è ritrovato spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale. Da mesi il suo matrimonio con Chiara Ferragni è giunto al capolinea, moltissimi loro fan erano convinti che dopo un periodo di lontananza si sarebbero riconciliati, ma questo al momento non sembra essere affatto possibile.
Ad oggi il rapporto tra il rapper e l’ex moglie non sembra essere per nulla sereno, stando ai rumors non si rivolgono nemmeno la parola. Entrambi stanno provando a voltare pagina, lui da quando è tornato single è stato pizzicato in compagnia di diverse donne e gli sono stati attribuiti molti flirt. Anche la nota influencer avrebbe iniziato da poco un flirt: in modo decisamente più discreto dell’ex marito starebbe frequentando Silvio Campara.
Per Fedez non è un periodo troppo sereno a causa dei suoi problemi di salute, più volte nelle ultime settimane è finito in ospedale facendo preoccupare non poco i suoi tantissimi e affezionati fan. Di recente è stato ricoverato a causa di un’emorragia, però fortunatamente rispetto al passato le sue condizioni di salute erano meno gravi ed è stato dimesso in tempi brevi. Nei giorni scorsi ha dovuto annullare alcuni eventi a causa di un altro malore, si è sentito male mentre era in aereo.
Dopo il malore un incidente in auto: Fedez racconta ai fan cosa è successo
Come dicevamo prima, l’ex marito di Chiara Ferragni a quanto pare ha avuto un’intossicazione alimentare ed è finito di nuovo in ospedale. Ai suoi follower sui social ha fatto sapere che dopo essere stato costretto ad annullare alcuni concerti a luglio non vedeva l’ora di salire di nuovo sul palco. Sfortunatamente però ha dovuto rimandare ancora a causa del nuovo ricovero in ospedale.
Nelle scorse ore però il noto rapper ha dovuto fare i conti con un’altra disavventura, fortunatamente questa volta non c’entrano le sue condizioni di salute. Cosa è accaduto? A farlo sapere è stato lui stesso tramite le sue storie di Instagram. Fedez ha mostrato ai suoi tantissimi fan il lunotto posteriore dell’auto completamente distrutto dopo l’incidente. Nonostante la situazione spiacevole, ha reagito con ironia e ha sdrammatizzato dicendo: “Iniziare la giornata con il piede giusto, prendendo in pieno un fantastico condizionatore mentre parcheggi”.