Fedez, cosa aveva predetto la nonna con i tarocchi: la rivelazione

Fedez, la nonna aveva predetto una cosa importante con i tarocchi. La rivelazione dopo l’intervista a Belve con Francesca Fagnani. 

Se avete guardato l’intervista di Fedez a Belve, di certo saprete che Fagnani gli ha domandato quale sia stata l’ultima cosa che ha predetto sua amata nonna Luciana Violini. Il rapper ha preferito non rispondere, scatenando ancora di più la curiosità dei fan.

Fedez, cosa aveva predetto la nonna con i tarocchi: la rivelazione
Fedez, cosa aveva predetto la nonna con i tarocchi: la rivelazione (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Fedez: quando la nonna predisse la rottura con Luis Sal

In molti ricorderete la lettura dei tarocchi della donna che, durante la serie The Ferragnez aveva predetto al rapper che qualcuno lo avrebbe tradito. Alcuni mesi dopo, la profezia si è avverata: Luis Sal ha abbandonato Muschio Selvaggio e adesso i due ex migliori amici sono finiti in Tribunale per risolvere la questione.

Al momento Fedez ha lasciato il podcast nelle mani dell’ex socio in affari, anche se gli ascolti senza di lui sembrano essere diminuiti. La domanda di Francesca Fagnani quindi, è sorta spontanea: “Che cosa ha letto nei tarocchi nonna Luciana l’ultima volta che l’hai vista?”. 

Fedez, Francesca Fagnani, Belve
Fedez, Francesca Fagnani, Belve (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Gli occhi di Fedez sono cambiati e si sono riempiti di lacrime. Con poca voce ha riposto alla giornalista che non lo vuole dire. E la giornalista risponde: “Non lo diciamo”, resasi conto del momento delicato.

Il tam tam dei social ovviamente si è letteralmente scatenato. E in particolare su X gli utenti hanno diffondere svariate teorie. Qualcuno spera che nonna Luciana abbia previsto un ritorno dei Ferragnez e che Fedez non abbia voluto anticiparlo per scaramanzia.

Altri ipotizzano che i tarocchi possano aver predetto il divorzio con Chiara Ferragni, e per questo il rapper alla domanda della giornalista avrebbe reagito chiudendosi a riccio. Del resto, nonna Luciana ha dimostrato di non sbagliarsi mai nella lettura dei tarocchi.

Impostazioni privacy