Fedez, cos’è successo davvero tra lui e la giovane marchesa Ludovica alla festa

Cosa c’è di vero dietro i rumors che riguardano Fedez? Il rapper starebbe frequentando la marchesa Ludovica, ecco cosa è successo.

Ormai non si fa altro che parlare di lui, e non soltanto per i suoi successi in campo professionale. Il celebre rapper milanese è finito nel mirino del gossip a causa della separazione dalla moglie Chiara Ferragni. I due sono stati sposati per quasi 5 anni e, dal loro amore, sono nati due splendidi figli: Leone (2018) e Vittoria (2021).

fedez marchesa ludovica
Fedez ha una nuova relazione? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni quello di Fedez si è affermato come uno dei nomi più influenti in assoluto nel mondo dello spettacolo. Grazie al talento incredibile, l’artista milanese si è affermato come una star a tutti gli effetti, complici anche i brani famosissimi e le collaborazioni con artisti amatissimi. Da parecchi anni ormai Fedez sembra aver messo leggermente in pausa la musica per dedicarsi a tanti altri progetti, senza mai abbandonare i suoi fan che lo seguono ormai da tempo immemore.

Oggi tutti conoscono Fedez non soltanto per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo anche sul web, dove il cantante è molto attivo. Qui Fedez condivide spesso foto e video che lo vedono protagonista nei diversi momenti della sua vita quotidiana. Dopo la separazione dalla Ferragni, il cantante è tornato a vedere i suoi amici e a partecipare a feste. Durante una di queste, il cantante è stato avvistato in compagnia di una giovane molto nota. Ma che cosa c’è tra i due?

Fedez, la verità tra lui e la marchesa Ludovica

Quella tra Fedez e la Ferragni sembra essere ormai una separazione definitiva. I due hanno preso strade diverse, con il cantante che è andato via di casa e l’influencer in giro per il mondo a causa del suo lavoro. Secondo quanto riportato da Novella 2000, il rapper avrebbe ripreso a frequentare le feste in compagnia dei suoi amici. Proprio ad una di queste Fedez è stato avvistato in compagnia di una giovane donna molto nota negli ambienti della Milano bene. Si tratta di Ludovica di Gredy, marchesa 22enne. La giovane è stata avvistata a diversi eventi in compagnia del rapper milanese, l’ultimo dei quali è stato proprio il party di Novella 2000.

marchesa ludovica fedez
Fedez vola al Coachella dopo la separazione con Chiara Ferragni – foto profilo ufficiale IG @fedez (inabruzzo.it)

Gli ultimi mesi sono stati abbastanza intensi per Fedez. Il cantante, infatti, si è ritrovato a dover gestire non soltanto il caos mediatico sulla Ferragni (dovuto al famigerato caso del “pandoro-gate”), ma anche la separazione dalla moglie e il contenzioso giudiziario con il Codacons che va avanti ormai da tempo, e di cui solo ultimamente c’è stata un’udienza.

Impostazioni privacy