Fedez denunciato per il caso Iovino, arriva la reazione della Ferragni: cosa rischia il rapper

Per Fedez i guai non accennano a finire: coinvolto nel pestaggio del famoso “ragazzo del caffè” di Ilary Blasi, sta rischiando moltissimo.

Che nelle ultime settimane Fedez fosse “ringiovanito” o “tornato quello di una volta” (come avevano titolato molti giornali e scritto molti follower del rapper) è assolutamente certo. Quella del rapper sembrava una vera e propria rinascita dopo un lungo periodo di sofferenze fisiche ed emotive che lo avevano portato ad allontanarsi definitivamente dalla moglie.

Fedez denunciato reazione Ferragni
Fedez, la reazione di Chiara Ferragni alla denuncia dell’ex marito – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Tutti coloro che vogliono bene Fedez, tuttavia, non avrebbero mai voluto che il cantante arrivasse a certi livelli di “regressione”. Sembra ormai assolutamente certo, infatti, che Fedez sia coinvolto nella rissa che si è conclusa con un pestaggio a carico di Cristiano Iovino, diventato famoso suo malgrado per essere stato il presunto amante di Ilary Blasi e la causa scatenante del divorzio di Ilary e Totti.

A incastrare il rapper ci sarebbero i filmati di diverse telecamere di sorveglianza e le testimonianze di due vigilanti, i quali avrebbero ricevuto l’intimidazione a non rivelare alle autorità niente di quello che avevano visto mentre si trovavano nella zona in cui è avvenuto il pestaggio.

Il problema però è che Fedez ha deciso di negare fermamente il proprio coinvolgimento nella vicenda e lo ha fatto dal Salone del Libro di Torino, dov’era intervenuto per parlare dell’importanza della salute mentale. Le prove a suo carico però sembrano evidenti: cosa succederà adesso?

Cosa rischia Fedez e cosa ha fatto Chiara Ferragni

Da quando hanno deciso di separare definitivamente le loro vite, Chiara Ferragni e Fedez non hanno più fatto riferimento l’uno all’altro sui propri social. Pare abbiano anche deciso di pubblicare meno foto possibili dei loro figli, rivoluzionando di fatto quella che era stata la loro routine di comunicazione social per diversi anni.

Cosa rischia Fedez
Fedez potrebbe rischia refino a 6 anni di reclusione – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Dopo un lungo periodo di evidente sofferenza, Chiara ha cominciato a mostrarsi nuovamente sorridente e serena. Niente più grandi eventi super glamour: soltanto vacanze con gli amici, primi piani con sorrisi appena accennati e scatti con outfit a volte azzeccati, a volte improbabili. L’influencer non ha fatto alcun accenno alle ultime vicende legali di Fedez e, con ogni probabilità, non ne parlerà nemmeno in futuro. Sembra soltanto che Chiara voglia dimostrare di aver trovato un nuovo equilibrio e che non è tipo da colpi di testa, almeno lei.

Nel frattempo, anche se Cristiano Iovino non ha sporto alcuna denuncianei confronti del rapper e ha addirittura negato di averlo riconosciuto, Fedez potrebbe essere comunque indagato per rissa e rischierebbe fino a 6 anni di reclusione, considerando anche l’aggravante della premeditazione. Quella a cui il rapper avrebbe partecipato assomiglia infatti a una vera e propria spedizione punitiva: la rissa “spontanea”, sedata a stento dal personale di vigilanza, era avvenuta in precedenza, in una nota discoteca di Milano.

Impostazioni privacy