Fedez, dopo Muschio Selvaggio ha in mente un nuovo progetto: con chi ha deciso di rimpiazzare Luis Sal

Fedez perde Muschio Selvaggio e mette in scena un nuovo progetto: con chi ha deciso di rimpiazzare Luis Sal.

Il rapper milanese ha perso Muschio Selvaggio, che andrà a Luis Sal. In un periodo per niente facile per lui, Fedez pensa a un altro progetto e a un nuovo collaboratore per rimpiazzare il vecchi amico e collega.

fedez muschio selvaggio
Fedez, dopo Muschio Selvaggio ha in mente un nuovo progetto-Inabruzzo.it

E’ andato in onda l’ultima episodio del podcast Muschio Selvaggio condotto da Fedez. A quanto pare potrebbe ritornare tutto nelle mani di Luis Sal, dopo la decisone del giudice che si esprimerà sul processo in corso. Ecco come il rapper ha deciso di affrontare la situazione e quale sarà il nuovo progetto da condividere proprio con lui.

Fedez dopo Muschio Selvaggio, nuovo progetto con lui: chi viene dopo Luis Sal

Era stata già Selvaggia Lucarelli a far circolare l’indiscrezione sull’arrivo di Luis Sal a Muschio Selvaggio, al posto di Fedez. E a quanto pare il rapper avrebbe confermato tutto: “Puntata molto divertente”, afferma in una storia su Instagram e poi annuncia: “Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c……”. Le sue parole sono molto forti e sembrano annunciare l’esito di un processo tutto ancora da fare. Poco dopo infatti è arrivata un’altra clamorosa dichiarazione da parte di Fedez.

fedez mr marra-muschio selvaggio
Con chi ha rimpiazzato Luis Sala-Foto Instagram@mrmarra-Inabruzzo.it

Il rapper si smentisce da solo su quello che ha appena dichiarato e, con l’ironia che lo contraddistingue, sferra un nuovo attacco all’ex amico, ora rivale, Luis Sal. “Devo fare un errata corrige su Muschio che l’avvocato di Luis ci ha già chiamato tutto agitato. Quindi devo autosmentirmi. Dovete scusarmi – afferma – ho troppi processi e quindi confondo le linee difensive dei vari processi. La nostra linea non è che lasciamo tutto a Luis -dichiara in modo caricaturale – no, no.

Muschio Selvaggio non è di Luis, perché noi aspettiamo che la magistratura si pronunci. E posso dire? Io voglio molto bene alla magistratura. Non so se Luis gli vuole bene ma io un po’ di più. – dice ironico il rapper – e credo nella magistratura. Quindi aspettiamo. Vediamo cosa dirà la legge”, conclude.

Alla fine la diatriba pare non si sia ancora risolta e si attende l’esito della legge e del processo per sapere come andranno realmente le cose. A quanto pare però con le parole utilizzate dal rapper appare chiaro che la sua intenzione sia quella di lasciare il podcast a Luis Sal per poter avviare un nuovo progetto. Al suo fianco potrebbe esserci proprio Mr Marra, che al momento è con lui a Muschio Selvaggio.

Impostazioni privacy