Fedez e Chiara Ferragni, altro che riavvicinamento: “Iniziata la guerra”, c’entrano i figli 

Fedez e Chiara Ferragni sono ad oggi sempre più lontani: il rapper ha preso un’importante decisione che riguarda i figli.

Sono passati mesi da quando Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di percorrere strade diverse. Dopo aver raccontato, a dicembre 2023, della crisi che stavano attraversando, non ci sono stati segnali di riavvicinamento. Anzi, la distanza è diventata sempre più forte. Oggi sembrerebbe che sia arrivata una rottura definitiva e non sembrerebbe esserci nessuna possibilità di un ritorno di fiamma, soprattutto dopo le ultime vicende.

fedez e chiara ferragni iniziata la guerra
Fedez e Chiara Ferragni, è rottura definitiva (Foto Ansa) inabruzzo.it

Il rapper è stato avvistato mano nella mano al Gran Premio di Monaco, con una modella francese. Già nelle storie Instagram aveva mostrato alcune foto della giovane e successivamente ha persino pubblicato il video in cui lei ballava sulle note della sua nuova canzone, Sexy Shop. Da quanto emerso, Fedez ha quindi voltato pagina ma anche Chiara sembra essere attualmente lontana dal marito. Nelle ultime ore, sul conto della ‘coppia’, è spuntata fuori un’indiscrezione molto pesante, che parla di una vera e propria guerra in atto.

Fedez e Chiara Ferragni, arriva la mossa che nessuno si aspettava: c’entrano i figli

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di separarsi, dopo un periodo brusco vissuto a partire da dicembre 2023. Il rapper ha lasciato la casa di famiglia e ha comprato un nuovo appartamento poco distante da City Life. Vuole infatti poter stare vicino ai suoi due bambini e non lasciare che la distanza raffreddi il loro rapporto. Nelle ultime ore, proprio in riferimento ai figli, è arrivata una pesante indiscrezione.

fedez e chiara ferragni c'entrano i figli
Fedez e Chiara Ferragni, arriva la decisione sui figli (Foto Ansa) inabruzzo.it

A lanciarla è stato Alessandro Rosica che sui social si fa chiamare ‘Investigatore social’, in cui ha parlato di una vera e propria guerra in corso: “Dopo aver sfornato una canzone contro le amiche tossiche di Chiara, oggi sono pronto a darvi l’ennesimo scoop. È guerra totale tra i Ferragnez. Federico avrebbe deciso di tutelare i figli in tutti i sensi. Ma aprite bene le orecchie, se prima Chiara e Fede mostravano i figli solo di spalle, ora non potranno più inserirli nelle loro ig stories“. L’esperto del gossip ha quindi annunciato che il rapper ha deciso di proteggere Leone e Vittoria, non mostrandoli più sui social. 

Se fino a poco fa i due potevano presentarli soltanto di spalle- sembrerebbe sempre per una decisione presa da Fedez- adesso dovranno completamente evitare la loro esposizione. Rosica fa inoltre sapere che, dopo quest’ultimo step nel loro rapporto, non ci sarebbe nessuna speranza di un lieto fine e quindi nessun ritorno di fiamma: “Se qualche fan della coppia sperava in un lieto fine, mi dispiace informarvi che siamo ben lontani da tutto ciò”. 

Impostazioni privacy