Fedez e Chiara Ferragni, cosa c’è dietro la rottura: c’entra Fabrizio Corona

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni è ormai sotto gli occhi di tutti ma Fabrizio Corona ha un’idea molto precisa sulle cause che l’hanno scatenata.

Fino a qualche mese fa Fedez e Chiara Ferragni erano considerati una coppia assolutamente inossidabile ma il destino ha dimostrato che non bisogna mai dare nulla per scontato, soprattutto in amore.

Fabrizio corona rottura ferragnez
Fabrizio Corona, Chiara Ferragni e Fedez – inabruzzo.it

A oggi i due influencer più famosi d’Italia stanno conducendo vite separate e molto diverse tra loro ma entrambi sono stati costretti a far fronte a un vero e proprio terremoto a seguito del quale hanno dovuto rimettere in discussione tutto quello che avevano costruito nel corso degli ultimi anni insieme.

Ovviamente le speculazioni sui motivi della crisi sono state moltissime e ci sono persone che hanno attribuito gran parte della crisi al crollo economico dell’impero di Chiara Ferragni a seguito dello scandalo Balocco. Le cose effettivamente stanno in parte così ma, secondo Fabrizio Corona, c’è molto di più dietro la crisi che ha spaccato la famiglia più bella e più amata dai giovani italiani.

Fabrizio Corona: “Una gabbia dorata…”

Fabrizio Corona non è esattamente la persona più affidabile del mondo. Abituato, per talento e per mestiere, a manipolare la verità a proprio piacimento, l’ex Re dei Paparazzi ha però sicuramente sviluppato una grande abilità nel leggere le persone, soprattutto attraverso i social

Fabrizio corona rottura ferragnez
Fabrizio Corona – Fonte IG @fabriziocoronareal – inabruzzo.it

Proprio in qualità di “esperto di Vip”, Corona sta partecipando a numerosi podcast in questo periodo e sta affrontando molto spesso la domanda che si stanno facendo moltissimi fan di Chiara e di Fedez: quali sono i veri motivi per cui i due si sono lasciati?

Secondo Corona la verità è sotto gli occhi di tutti, basta soltanto saper leggere i segnali che i due lanciano, più o meno inconsapevolmente, attraverso i loro social. “Credo che in questo momento abbiamo da una parte la totale depressione di Chiara, che è anche manifesta, e lui che in questo momento è super contento, sembra essere ritornato alla vita da ragazzino ed è diventato pure più simpatico. Ha fatto una serie di storie dove ironizza su quella che è stata la sua splendida vita, cioè una prigione dorata. Non era felice ed è ritornato a essere quello che era nel 2015” ha dichiarato serenamente Corona.

Secondo l’ex di Belen e di Nina Moric, quindi, il vero motivo della separazione dei Ferragnez sta nel fatto che Fedez si sentiva intrappolato nella vita perfetta che Chiara voleva costruire a tutti i costi e che però gli stava tarpando le ali. Una volta lasciatosi tutto alle spalle, lui sta rifiorendo, mentre lei non riesce (almeno per ora) a recuperare il sorriso.

Impostazioni privacy