Fedez e Chiara Ferragni, perché si sono lasciati? Svelato il vero motivo dell’addio

Perché Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Ecco il vero motivo dell’addio: tutta la verità sulla fine del matrimonio.

Sulla fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni se ne sono dette tantissime, ma ecco che spunta solo ora il vero motivo della loro rottura. Perché si sono lasciati? Ecco la verità sull’addio.

chiara ferragni e fedez perché si sono lasciati
Fedez e Chiara Ferragni perché si sono lasciati? inabruzzo.it

Sulla fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni se ne sono dette tantissime e diversi motivi sono emersi con il tempo. Presunti tradimenti di lui, il ruolo troppo incisivo del manager di Chiara Ferragni, lo scandalo Balocco e l’immagine deteriorata della coppia, insomma diverse sono state le cause che, secondo i rumors, avrebbero portato al divorzio. Dopo mesi però emerge il vero motivo dell’addio tra i due: ecco di cosa si tratta.

Fedez e Chiara Ferragni, perché si sono lasciati? La causa reale della fine del matrimonio

Giornali e siti di gossip non fanno che parlare della fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Una storia d’amore, mostrata sui social sempre come una favola, che d’improvviso è terminata e anche in modo piuttosto brusco. I due si sono separati del tutto e nel giro di pochi mesi sono spesso avvistati a feste in giro per il mondo, e pare proprio che tra loro sia finita del tutto. Ma cosa è accaduto di così importante da portare a una rottura enorme in una coppia che sembrava essersi giurata amore eterno?

Si è parlato di un momento di crisi dovuto allo scandalo Balocco e alla finta beneficenza. Lo stesso Fedez ha ammesso, nell’intervista a Belve, che questo ha inciso sulla loro rottura. Poi dei tradimenti di lui ipotetici, soprattutto con un volto noto dello spettacolo, queste voci invece smetti dal rapper. Ma cosa è successo davvero? Ecco cosa ha rivelato Fabrizio Corona.

motivo addio fedez ferragni
Svelato il vero motivo dell’addio-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Secondo l’ex re dei paparazzi, esperto di gossip e alla direzione del sito di news Dillingernews.it, la fine del matrimonio tra Fedez e la Ferragni sarebbe questa. Ospite a Gurulandia, a tre giorni dall’uscita della puntata di Belve, ha infatti detto: “Vuoi uno dei motivi per cui Federico ha litigato con Chiara? Eccolo. Nel momento del caos lui le dice “tu mi devi ascoltare, perché io sono tuo marito. Faccio anche io l’imprenditore. La colpa è di quello, muoviamoci e diciamolo”. Lei non l’ha voluto ascoltare, della serie “stai buono con i bambini e Paloma, che qui ci penso io a tutto”.

Anche Fedez nell’intervista condotta dalla Fagnani aveva puntato il dito contro il manager di Chiara. E probabilmente il fatto di non esser stato messo in primo piano rispetto a lui ha condotto il manager alla rottura definitiva con la moglie. “Cosa è successo ora tra Chiara e Fedez? Lui ora si diverte fa il belloccio sui social, esce tutte le sere e lei è sotto botta per ciò che le è successo. Nel momento in cui lui va a Miami lei dice “bene, tu fai così? Io sparisco e non ti do più notizie di me e non mi mostro nemmeno sui social, così capisco se torni, mi cerchi e ti manco”.

Secondo Corona Fedez è andato a cercare i tag, i like che metteva ai personaggi e lei l’ha fatto andare un pochettino sotto. “Quindi ha fatto il ghosting totale, poi è tornata con un abito sensuale, la coscia fuori, tutta truccata, bella e aggressiva a Venezia, ha fatto bingo”. Infine, ha dichiarato che i due si sono già separati e che nel prossimo mese arriverà anche il divorzio.

Impostazioni privacy