Fedez e Chiara Ferragni ‘si sono lasciati’, l’ultima ‘bugia’ della coppia fa infuriare i fan

Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati, è questa l’ultima bomba sulla coppia. L’ultima bugia dei Ferragnez fa scatenare i fan. 

La notizia che Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati definitivamente è diventata virale in poco tempo, le voci su una crisi tra i due andavano avanti ormai da un po’, ma adesso pare che la coppia sia giunta al capolinea. Così l’ultima ‘bugia’ della coppia ha fatto infuriare non poco i loro fan.

rottura ferragnez
‘I Ferragnez si sono lasciati’, l’ultima bugia della coppia fa infuriare i fan (IG Fedez/Chiaraferragni/ANSA) – Inabruzzo.it

Dopo lo scandalo dei pandoro Balocco sembra che la frattura tra marito e moglie non si sia più sanata e adesso la rottura pare essere definitiva. A parlarne è stato il portale Dagospia che ha svelato una serie di retroscena.

Rottura Chiara Ferragni Fedez, la ‘bugia’ della coppia scatena gli utenti

Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati, secondo il portale Dagospia il rapper domenica scorsa sarebbe andato via di casa, un retroscena che se fosse vero vorrebbe dire che la coppia è giunta al capolinea. Mentre la notizia della separazione tra i Ferragnez sta diventando praticamente virale, i fan della coppia sono in rivolta per quella che potrebbe essere l’ultima bugia che marito e moglie avrebbero lasciato credere.

fedez chiara ferragni san valentino
Fedez e Chiara Ferragni pizzicati da Chi a San Valentino (IG Chimagazineit) – Inabruzzo.it

Sono di qualche giorno fa, infatti, le immagini che ritraggono Chiara Ferragni e Fedez sorridenti nella serata di San Valentino. Entrambi avevano pubblicato diverse immagini dell’uscita romantica e ad immortalarli mentre si dirigevano nel ristorante di Cracco a Milano è stato il settimanale Chi. Come si vede dall’immagine il rapper e l’imprenditrice digitale sembravano affiatati e sorridenti. Sia lui che lei avevano pubblicato alcune foto sui rispettivi profili social, una sorta di risposta alle voci che parlavano di una crisi tra di loro.

E ora che è arrivata la notizia secondo cui Fedez sarebbe andato via dall’attico di Milano, molti fan della coppia si sarebbero adirati per quelle foto di San Valentino, reputate ‘l’ultima bugia’ della coppia. In un periodo in cui Chiara Ferragni è ancora al centro di una bufera per lo scandalo dei pandoro Balocco, dove molti utenti non le hanno perdonato ‘l’errore’, queste immagini alla luce della recente news che parla di una rottura tra i Ferragnez, sarebbero state viste come l’ennesima strategia della coppia, immagini di facciata che non sarebbero reali.

Se fosse vero che il rapper e l’imprenditrice digitale sono arrivati alla rottura – secondo Dagospia le cose non andavano bene dal Festival di Sanremo 2023, ma la Ferragni ha messo l’ira da parte per stare vicina al marito che ha dovuto affrontare una malattia – quelle immagini per molti sarebbero solo una ‘messinscena’.

Impostazioni privacy