Fedez e Chiara, spuntano tradimenti da entrambe le parti: triste epilogo

Continua a tenere banco la forte crisi che ha colpito il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: spuntano tradimenti da entrambe le parti.

Negli ultimi mesi la rottura del rapporto fra Chiara Ferragni e Fedez ha catturato l’attenzione del grande pubblico e dei media. E non poteva essere altrimenti, dato che si trattava di una delle coppie maggiormente esposte a livello nazionale. I diretti interessati raccontavano costantemente la propria vita quotidiana attraverso i rispettivi profili social, dove vantano un seguito molto importante.

Fedez ha tradito Chiara Ferragni con lei
Fedez e Chiara Ferragni, c’è anche il tradimento dietro alla rottura: ecco cosa è successo – Inabruzzo.it

Una crepa assai significativa si era venuta a creare già ben prima che la bolla scoppiasse. Durante la chiacchierata col conduttore Fabio Fazio, l’imprenditrice digitale ha lasciato uno spiraglio per quanto concerne un possibile ritorno e da un commento su Instagram s’intuisce come sia stato il rapper milanese ad optare per un allontanamento probabilmente definitivo.

Il clima al momento è tesissimo, l’atmosfera si taglia a fette. Soprattutto perché ci sono di mezzo i figli, Leone e Vittoria. Questo dettaglio costringe Fedez e Chiara Ferragni a mantenere un contatto, un collegamento. Per il bene dei bambini, che è l’aspetto più importante da tenere in considerazione.

In una situazione del genere il lavoro deve passare in secondo piano, altrimenti lo scenario potrebbe perfino peggiorare e a rimetterci sarebbero perlopiù i figli appunto. Insomma, il periodo è di quelli davvero delicati, di conseguenza meglio procedere con la massima cautela. Ma non sempre è facile conservare la lucidità. Se non ci sarà un riavvicinamento della coppia, bisognerà stabilire l’affidamento dei piccoli.

E lo scontro qui è dietro l’angolo ovviamente. Pare, inoltre, che l’artista lombardo abbia diffidato l’ormai ex moglie dal mostrare pubblicamente i volti dei figli. La legge prevede che per postare foto di minorenni serva il consenso di entrambi i genitori. Così si spiegano le ultime foto della modella 36enne, in cui Leone e Vittoria appaiono girati di spalle.

Da Paola Di Benedetto a Naska: c’è anche il tradimento dietro alla rottura tra Ferragni e Fedez

Chiara, dal canto suo, avrebbe reagito cercando di impedire a Fedez di raccontare la propria versione in tv a Belve, il noto programma condotto da Francesca Fagnani. Aggiungiamo che la loro storia d’amore sembra sia stata segnata da alcuni tradimenti. Stando a quanto riferisce il settimanale ‘Diva e Donna’, il rapper avrebbe tradito Ferragni con la splendida Paola Di Benedetto.

Fedez ha tradito Chiara Ferragni con lei
Tradimento con Paola Di Benedetto: la verità sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni (ANSA) – Inabruzzo.it

Tale indiscrezione circola con una certa insistenza, anche se non vi sono conferme in merito. Però le sorelle di Chiara hanno smesso di seguire su Instagram Paola e questo particolare è spia di qualcosa che non va. Come se non bastasse, Fedez avrebbe litigato con il cantante Naska in un locale milanese.

Cosa è successo? Su Instagram un follower sosteneva di essere il vero padre dei figli del rapper e Naska aveva commentato con la faccina di una persona che beve un bicchiere d’acqua e sputa, perché non riesce a trattenere le risate. Una volta incontrato dal vivo, Fedez avrebbe preteso le scuse da Naska e si sarebbe avventato su di lui. Ma il cantante non si è sentito in dovere di scusarsi. Adesso non resta che attendere pazientemente ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy