Continua a tenere banco la forte crisi che ha colpito il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: spuntano tradimenti da entrambe le parti.
Negli ultimi mesi la rottura del rapporto fra Chiara Ferragni e Fedez ha catturato l’attenzione del grande pubblico e dei media. E non poteva essere altrimenti, dato che si trattava di una delle coppie maggiormente esposte a livello nazionale. I diretti interessati raccontavano costantemente la propria vita quotidiana attraverso i rispettivi profili social, dove vantano un seguito molto importante.

Una crepa assai significativa si era venuta a creare già ben prima che la bolla scoppiasse. Durante la chiacchierata col conduttore Fabio Fazio, l’imprenditrice digitale ha lasciato uno spiraglio per quanto concerne un possibile ritorno e da un commento su Instagram s’intuisce come sia stato il rapper milanese ad optare per un allontanamento probabilmente definitivo.
Il clima al momento è tesissimo, l’atmosfera si taglia a fette. Soprattutto perché ci sono di mezzo i figli, Leone e Vittoria. Questo dettaglio costringe Fedez e Chiara Ferragni a mantenere un contatto, un collegamento. Per il bene dei bambini, che è l’aspetto più importante da tenere in considerazione.
In una situazione del genere il lavoro deve passare in secondo piano, altrimenti lo scenario potrebbe perfino peggiorare e a rimetterci sarebbero perlopiù i figli appunto. Insomma, il periodo è di quelli davvero delicati, di conseguenza meglio procedere con la massima cautela. Ma non sempre è facile conservare la lucidità. Se non ci sarà un riavvicinamento della coppia, bisognerà stabilire l’affidamento dei piccoli.
E lo scontro qui è dietro l’angolo ovviamente. Pare, inoltre, che l’artista lombardo abbia diffidato l’ormai ex moglie dal mostrare pubblicamente i volti dei figli. La legge prevede che per postare foto di minorenni serva il consenso di entrambi i genitori. Così si spiegano le ultime foto della modella 36enne, in cui Leone e Vittoria appaiono girati di spalle.
Da Paola Di Benedetto a Naska: c’è anche il tradimento dietro alla rottura tra Ferragni e Fedez
Chiara, dal canto suo, avrebbe reagito cercando di impedire a Fedez di raccontare la propria versione in tv a Belve, il noto programma condotto da Francesca Fagnani. Aggiungiamo che la loro storia d’amore sembra sia stata segnata da alcuni tradimenti. Stando a quanto riferisce il settimanale ‘Diva e Donna’, il rapper avrebbe tradito Ferragni con la splendida Paola Di Benedetto.

Tale indiscrezione circola con una certa insistenza, anche se non vi sono conferme in merito. Però le sorelle di Chiara hanno smesso di seguire su Instagram Paola e questo particolare è spia di qualcosa che non va. Come se non bastasse, Fedez avrebbe litigato con il cantante Naska in un locale milanese.
Cosa è successo? Su Instagram un follower sosteneva di essere il vero padre dei figli del rapper e Naska aveva commentato con la faccina di una persona che beve un bicchiere d’acqua e sputa, perché non riesce a trattenere le risate. Una volta incontrato dal vivo, Fedez avrebbe preteso le scuse da Naska e si sarebbe avventato su di lui. Ma il cantante non si è sentito in dovere di scusarsi. Adesso non resta che attendere pazientemente ulteriori sviluppi.