Fedez e Ferragni, che fine ha fatto il cane Paloma dopo la separazione: la rabbia del rapper

Tra i tanti elementi affrontati nella separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, Paloma è uno degli argomenti più dolorosi per il rapper. 

Continuano le polemiche e le discussioni sulla separazione degli ex Ferragnez, ormai sempre più lontani l’uno dall’altra. Per Fedez e Chiara Ferragni, si è aperto un nuovo capitolo di vita, caratterizzato da una rinnovata vita da single e dall’apertura a nuove conoscenze. Non mancano le frecciatine e i non detti sui social, tuttavia la storia d’amore più social d’Italia, sembrerebbe ormai essere definitivamente conclusa.

Fedez e Chiara che fine ha fatto il cane paloma
Paloma, il cane degli ex Ferragnez: che fine ha fatto? – Inabruzzo.it

Negli ultimi giorni, il rapper milanese è stato più volte paparazzato in compagnia di giovani donne, tra cui la modella francese Garance Authié. Tra viaggi, auto di lusso, jet privati e feste mondane, Fedez sta rivivendo la fase dei suoi primi successi. Inoltre, il rapper ha recentemente pubblicato un nuovo singolo in collaborazione con Emis Killa, dal titolo Sexy Shop. 

Dall’altra parte, per Chiara i tempi dell’amore sembrerebbero essere più dilatati e lenti. L’ex moglie di Fedez sta affrontando la separazione circondata dall’affetto delle sorelle, della madre e degli amici più cari. Anche per l’influencer non mancano i viaggi di lusso per recuperare energie, vissuti in compagnia dei figli Leone e Vittoria. Eppure sembra esserci Paloma, in mezzo alle ennesime discussioni.

Paloma: la vita del cane dei Ferragnez dopo la separazione

Dopo la separazione, gli ultimi mesi per Fedez e Chiara Ferragni sono stati scanditi da una serie di passaggi burocratici  necessari. Dalla decisione di non mostrare più il volto dei figli, fino alla richiesta da parte dell’influencer di un mantenimento mensile di 40 mila euro, gli ex coniugi stanno ancora definendo le loro posizioni da divorziati.

Fedez e Chiara che fine ha fatto il cane paloma
Paloma: con chi vive il cane degli ex Ferragnez? (Foto Instagram @chiaraferragni) – Inabruzzo.it

Il Golden Retriever della ex coppia, è uno degli argomenti trattati in sede legale. Il cane era arrivato in casa Ferragnez poco dopo la perdita di Matilda, la prima cagnolina di Chiara Ferragni, diventata celebre anche grazie alla canzone del rapper milanese.

A causa dei numerosi impegni lavorativi dell’influencer, la cura di Paloma era stata affidata principalmente a Fedez. Dopo la separazione, il cane è rimasto con Chiara Ferragni, provocando l’ira del rapper. Durante uno sfogo nel corso di una diretta sul suo canale Twitch, Fedez ha confessato di provare molta rabbia nei confronti della decisione presa dall’ex moglie su Paloma, a cui si era particolarmente affezionato negli ultimi mesi. Non solo, il rapper ha confessato di lottare quotidianamente per vedere i figli Leone e Vittoria, sempre più lontani a causa dell’atteggiamento dell’ex moglie.

Gestione cookie