Fedez e Ferragni, la rottura è definitiva: il gesto di lui contro le sue sorelle è un durissimo colpo

Tra Fedez e Chiara Ferragni la rottura sembra ormai definitiva: arrivano i segnali social che distruggono ogni speranza di un possibile ritorno.

Dal momento che Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto la propria storia in maniera completamente pubblica, attraverso i social, è proprio sui social che si cercano gli indizi sull’evoluzione dei loro rapporti.

ferragnez rottura social sorelle chiara
Fedez e Chiara all’uscita dell’ospedale – Fonte Ansa Foto – inabruzzo.it

Come è ormai noto i due influencer sono entrati in una crisi molto profonda all’indomani dello scandalo Balocco che ha rovinato l’immagine di Chiara ed è costato all’influencer una multa di un milione di Euro comminata dall’Antitrust.

Sembra purtroppo che da quel momento in poi i rapporti matrimoniali tra Chiara e Fedez siano andati via via deteriorandosi. Da una parte si dice che lui sia rimasto molto deluso dalla strategia delle aziende di Chiara. Pare quindi che rapper non avrebbe tollerato il danno collaterale di immagine che anche lui è stato costretto a subire, pur essendo completamente estraneo ai fatti e alle scelte commerciali della moglie.

Un’altra versione dei fatti è che lei sia stata ferita dalla mancanza di sostegno e di vicinanza da parte di lui, che avrebbe chiesto addirittura il licenziamento in tronco di Fabio Maria D’Amato, il braccio destro e manager di Chiara. Lei ha deciso di non licenziare nessuno, Fedez non lo avrebbe tollerato e lei lo avrebbe mandato a quel paese.

Il gesto di Fedez contro le sorelle di Chiara: crisi irreversibile

Come testimoniano tutte le loro interazioni social e come ha raccontato l’ex fidanzato di Valentina Ferragni, la famiglia Ferragni è in tutto e per tutto un clan. Ossessionati dall’apparire e dall’immagine, i Ferragni hanno un’organizzazione quasi militare delle loro attività, e tutti contribuiscono con il massimo entusiasmo e la massima disponibilità possibile a creare l’impressione di una famiglia perfetta.

ferragnez rottura social sorelle chiara
Fedez e il commento dell’investigatore social – Fonte IG @fedez e @investigatore social – inabruzzo.it

Ovviamente le sorelle Ferragni si seguono tra loro e fino a poco tempo fa seguivano Fedez. Da quando la crisi tra lui e Chiara è diventata definitiva, però, Valentina e Francesca Ferragni hanno smesso di seguire Fedez, facendo confluire tutto il loro appoggio e tutto il loro sostegno mediatico verso Chiara.

Dal canto suo, come ha sottolineato anche l’investigatore social Alessandro Rosica, anche Fedez non segue più le sorelle della moglie, segno che lui non abbia alcun interesse a mantenere rapporti distesi con la famiglia di lei. È di questi giorni anche la scelta di Fedez di cambiare immagine del profilo Instagram. Fino a pochi giorni fa la sua foto profilo mostrava una bellissima foto di famiglia in bianco e nero. ora il rapper compare da solo e con il viso semi nascosto da un cappellino.

Impostazioni privacy