Fedez, ecco dove vive dopo l’addio alla Ferragni: l’extra lusso è solo un ricordo

 Dopo la separazione con Chiara Ferragni, Fedez ha lasciato la dimora di famiglia alla ricerca di una nuova casa da single. Ecco dove vive.

In queste ultime settimane, Chiara Ferragni e Fedez sono i protagonisti assoluti di tutti i tabloid nazionali a causa della loro discussa crisi matrimoniale. Per la regina delle influencer e il rapper, sembrerebbe essere terminato il periodo d’amore social condiviso con i followers, ormai sostituito da una rottura apparentemente irrisolvibile. I recenti guai giudiziari dell’imprenditrice digitale, inoltre, non hanno favorito l’equilibrio interno alla coppia, portando inevitabilmente ad una rottura.

fedez addio casa
Fedez cambia casa: addio a Chiara Ferragni (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La crisi dei Ferragnez sembrerebbe essere iniziata molti mesi fa, subito dopo la partecipazione di Chiara Ferragni in qualità di conduttrice del Festival di Sanremo 2023. L’esplosione del caso del “Pandoro-Gate” a novembre, non ha lasciato scampo al fragile equilibrio interno della coppia, portando ad una inevitabile e sofferto allontanamento. La crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez sta attirando l’attenzione di milioni di persone e fans della coppia, curiosi di sapere quali saranno le sorti della Royal Family italiana.

Tra gli indizi più preoccupanti registrati dai followers, il cambio della foto profilo Instagram di entrambi ha particolarmente allarmato i fan. Nelle ultime ore, Fedez ha sostituito l’immagine di famiglia, con uno scatto in cui è solo, oltre ad aver pubblicato delle stories con alcuni messaggi subliminali. I fan più attenti hanno notato, inoltre, che Fedez ha smesso di seguire le sorelle di Chiara Ferragni, allontanandosi sempre di più dal nucleo familiare in cui si era perfettamente inserito.

L’addio dei Ferragnez: nuova casa per Fedez

Nonostante le indiscrezioni su alcuni tentativi di riconciliazione, Fedez ha deciso di lasciare definitivamente la casa in cui la coppia si era trasferita da pochi mesi. Le ultime stories pubblicate dal rapper su Instagram, infatti, non presentano il consueto sfondo degli ambienti di casa Ferragnez. Secondo quanto riportato dallo scoop del settimanale Diva e Donna, Fedez avrebbe preso in affitto l’appartamento in cui abitava da solo, prima di conoscere Chiara Ferragni.

fedez dove vive ora
Fedez cambia casa: addio a Chiara Ferragni (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Il rapper è stato recentemente fotografato fuori dalla sua nuova abitazione, impegnato in una animata conversazione telefonica. Il nuovo appartamento di Fedez si trova al quarto piano di un palazzo nella zona Navigli a Milano, ed è caratterizzato dalla presenza di una veranda e un ampio terrazzo. Qui il cantante sta cercando di affrontare la nuova situazione familiare, oltre al dolore della fine di una lunga relazione con l’imprenditrice digitale.

Impostazioni privacy