Fedez fan preoccupatissimi, cosa c’è dietro questo silenzio: “Scomparso da giorni”

Fedez per alcuni giorni è completamente scomparso dai social: ecco perché il rapper non si sta più facendo sentire con i suoi fan. 

Da mesi non si parla d’altro, Fedez è al centro del gossip per la separazione da Chiara Ferragni. Sembrava essere una crisi passeggera ma nel giro di poche settimane la situazione è precipitata e i due si sono completamente allontanati. L’imprenditrice digitale a Che tempo che fa aveva parlato per prima di quello che stava succedendo con suo marito, sottolineando di stare attraversando un periodo decisamente difficile.

fedez scomparso fan preoccupatissimi
Fedez, perché è stato assente dai social – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Il rapper ha in seguito deciso di lasciare la casa di famiglia e ha comprato un nuovo appartamento dove poter accogliere Leone e Vittoria. Successivamente si è reso protagonista di nuovi gossip, dato che è stato paparazzato più volte in bella compagnia. Da alcune settimane sembrerebbe aver iniziato una frequentazione con la modella francese Garance Gauthié, con cui era stata avvistato mano nella mano al Grand Premio di Monaco. Per alcuni giorni, però, Fedez è stato lontano dai social e per questo i fan si sono immediatamente preoccupati.

Fedez è scomparso da giorni: che cosa sta succedendo al rapper

Per diversi giorni Fedez è completamente sparito dai social. Non ha pubblicato immagini e storie, com’è suo solito fare, e per questo ha fatto preoccupare i milioni di fan che lo seguono. In tanti si chiedono infatti che cosa gli sia successo o se per caso si tratti soltanto di un momento particolare, preso per stare lontano dal gossip. Pomeriggio Cinque, che aveva indagato sul fatto, aveva messo in evidenza la notizia che fosse ricoverato.

fedez scomparso da giorni
Fedez assente da giorni: il motivo della sua distanza – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Lo stesso programma, però, ha poi smentito tale segnalazione, e persino l’ospedale dal San Raffaele di Milano aveva fatto sapere che il rapper non si trovava nella loro struttura. “Non è così, possiamo dirvi con certezza che Fedez è stato poco bene ma non è ricoverato in ospedale. È sotto stress. Una serie di eventi e conseguenze lo hanno portato a stare poco bene”, era stato detto nel format di Myrta Merlino. Solo che la sua assenza al Tim Summer Hits 2024 di Roma – era in scaletta per la serata del 13 giugno – ha fatto nuovamente allarmare i follower.

Al momento non si hanno maggiori informazioni su quello che sta accadendo. Non sembrano, però, esserci dubbi sul fatto che stia poco bene ma che non sia ricoverato in ospedale. Quando qualche settimana fa era giunta notizia del suo malessere, in cui si diceva che le sue condizioni fossero addirittura gravi, aveva lui stesso smentito tale indiscrezione. Adesso, invece, di fronte ai numerosi rumors ha preferito mantenere il silenzio.

Gestione cookie