Fedez, flirt tenuto nascosto con una conduttrice famosissima? L’incredibile indiscrezione

La voce sta circolando da giorni con insistenza, pare che i destini dei due si siano incrociati dando vita alla successiva crisi.

Stanno riempiendo pagine e pagine di rotocalchi e quotidiani in queste settimane i Ferragnez, la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni sembra sia arrivata ai titoli di coda. Non sono ancora ben chiari i motivi, visto che i diretti interessati almeno per il momento non hanno voluto commentare quanto accaduto. A riempire il vuoto di dichiarazioni però sono gli esperti di gossip, l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore ha dell’incredibile.

Fedez, le voci lo incastrano. Ha tradito Chiara Ferragni?
Fedez ancora al centro del gossip, pare che la crisi con Chiara Ferragni sia stata scatenata da un’altra donna – inabruzzo.it (fonte foto ANSA)

Secondo le voci, il rapper avrebbe frequentato per un breve periodo una delle conduttrici più affascinanti del piccolo schermo, a rivelarlo è la pagina Instagram di Investigatore Social, gestita da Alessandro Rosica. In una delle stories pubblicate di recente infatti si legge: “Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi. È molto conosciuta per aver rovinato tante famiglie”.

Fedez lascia Chiara Ferragni per colpa di Paola Di Benedetto? Il clamoroso scoop

“Fedez sta molto male e anche se prova a fare il simpatico. Vi assicuro che è un periodo brutto. Come lo è per Chiara”, con queste parole Alessandro Rosica, noto ai più come Investigatore Social, ha descritto l’attuale scenario che vede protagonisti i Ferragnez. La crisi della coppia tiene banco in queste settimane, alla base potrebbe esserci stato (più di) un flirt tra il rapper e la nota conduttrice Paola Di Benedetto.

O almeno è questo quello che trapela dalle stories dell’esperto di gossip: “Tra le tante accuse mosse dalla famiglia Ferragni ci sarebbe una presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola di Benedetto”, si legge. E poi ancora: “Non a caso tutti hanno appena litigato con lei. Ricordiamo tra l’altro che Paola è molto conosciuta per aver rovinato tantissime famiglie, soprattutto quelle dei calciatori”.

Flirt tra Paola Di Benedetto e Fedez? Le voci
Le voci circolano con più insistenza in queste ore. Spunta un presunto flirt tra Fedez e Paola di Benedetto – inabruzzo.it (Fonte foto ANSA, IG @investigatoresocial)

Nella chiosa, infine, un consiglio spassionato per l’imprenditrice digitale: “È la parola delle amiche di Chiara contro Fede. Peso che lei debba ascoltare meno le persone, dato che molte sue amicizie non sono proprio affidabili e lo sa benissimo. L’ho sempre messa in guardia su questo”.

Impostazioni privacy