Fedez, il “post di auguri” per Leone scatena le polemiche: “Non lo avevi mai fatto”, il rapper sotto il mirino

Fedez ha pubblicato un post su Instagram e ha fatto gli auguri al suo piccolo Leone, ma sul web non è mancata la polemica.

Il rapper è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano ed è riuscito, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare la sua musica, e anche di seguirlo sul web dato che è attivissimo sui social. C’è da dire che ultimamente è uno dei protagonisti dei giornali di gossip, per via della sua crisi di coppia con la moglie Chiara Ferragni, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria. Entrambi sono infatti al centro dei riflettori, a causa di un polverone mediatico che li ha coinvolti di recente.

fedez polemica sul web
Fedez e la polemica in rete (foto IG Fedez) inabruzzo.it

Ad attirare l’attenzione è stato adesso un post pubblicato dallo stesso Fedez sul suo profilo social, che ha portato non poche polemiche da parte degli haters.

Fedez al centro del mirino: cosa è successo stavolta

Il rapper e Chiara Ferragni sono letteralmente al centro dell’attenzione in questo periodo, soprattutto perché stanno circolando da tempo delle voci che parlano di una loro presunta separazione. I due vivrebbero infatti in due case separate e, mentre l’influencer sta condividendo aspetti della propria vita quotidiana e famigliare, il cantante si sta invece dedicando al suo lavoro e alla sua musica. Il suo account Instagram è infatti adesso fatto principalmente di sue attività professionali, che gli permettono sempre di più di farsi conoscere nella sfera televisiva e musicale italiana.
fedez polemica sul web
La polemica di Fedez in rete (foto: IG) inabruzzo.it
Qualche ora fa, Fedez ha così pubblicato una foto molto diversa rispetto a quella che pubblicava solitamente. In occasione della Festa del Papà e del compleanno del suo primogenito Leone, si è infatti mostrato in compagnia del premio Nobel per la pace Muhammad Yunus, ideatore del microcredito moderno e conosciuto anche come il banchiere dei poveri. “Il modo migliore per festeggiare la festa del papà“, ha infatti detto lui, “è confrontarsi su come garantire un futuro radioso ai nostri figli. Sono nate delle belle idee che spero possano prendere vita il più presto possibile“.
In seguito, ci ha tenuto ad augurare una buona festa a tutti i papà e un buon compleanno al suo piccolo Leone. Non sono così mancate le polemiche da parte degli haters, che hanno chiesto a Fedez il motivo per cui non abbia pubblicato una foto con suo figlio in occasione del suo compleanno. “Mi aspettavo una foto carina solo per Leone“, ha infatti scritto uno di loro, “lo hai sempre fatto. Ora non pubblichi più i tuoi figli?”. 
Impostazioni privacy