Fedez, il promo di Belve getta il dubbio: ha ceduto alla chirurgia?

Fedez si è rifatto? Dal web spuntano alcune immagini che hanno insinuato qualche dubbio tra i fan, ecco il prima e il dopo del cantante.

Ormai non si fa altro che parlare di lui, e non soltanto per i suoi successi in campo musicale. Fedez è diventato senza alcun dubbio il personaggio del momento, complice la chiacchieratissima separazione dalla moglie Chiara Ferragni.

fedez chirurgia estetica
Fedez si è rifatto qualcosa? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni i due hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia d’amore da favola, iniziata quasi per caso grazie alla strofa di una canzone e coronata da un matrimonio pazzesco e due figli meravigliosi, Leone e Vittoria. Dopo 6 anni di matrimonio ed alcuni alti e bassi, i due hanno deciso di allontanarsi definitivamente. La notizia ha sconvolto il popolo del web, che non è riuscito a credere alla terribile notizia.

Ormai sono passati mesi dall’ufficializzazione della separazione e i due ex coniugi hanno anche passato le vacanze di Pasqua divisi. Come si vede dalle immagini sul web, entrambi sembrano aver ritrovato un nuovo equilibrio e una nuova serenità, sempre nel massimo rispetto reciproco e dei loro figli. Fedez sarà prossimamente a Belve, l’irriverente programma condotto da Francesca Fagnani. Ma com è apparso il cantante durante l’intervista?

Fedez, le foto sul web scatenano i fan

La sua è una delle partecipazioni più attese di sempre, complice anche l’altissimo hype che si è creato in seguito alla separazione e al “pandoro gate” che ha coinvolto la famiglia Fedez-Ferragni. Il rapper milanese sarà ospite dalla Fagnani, per la gioia dei tantissimi fan che non vedono l’ora di poter ascoltare la versione dei fatti del loro beniamino. Durante il trailer della trasmissione, però, i seguaci più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un cambiamento in Fedez.

fedez rifatto
Il prima e il dopo di Fedez – foto Ansa e Tik Tok @raiplay (inabruzzo.it)

Come si vede dalle anticipazioni di Belve, il cantante appare diverso in viso. La polemica si è scatenata tra i commenti sotto un video sul profilo Tik Tok @raiplay. Qui sono stati in molti ad insinuare un ritocchino da parte del rapper, che è apparso diverso dal solito. Qualcuno ha addirittura ipotizzato il buccal fat removal, un intervento di chirurgia estetica molto in voga tra le star.

Come si legge su repubblica.it, si tratta di un intervento che consiste nel rimuovere parte del grasso facciale, così da rendere più marcati i lineamenti e far sì che gli zigomi siano più sporgenti. Questo tipo di pratica è diffusissimo tra i Vip, tra cui anche la celebre attrice Lea Michele (attrice di Glee). Nel caso di Fedez potrebbe trattarsi di una fisiologica perdita di peso, dovuta forse al periodo di forte stress che sta attraversando.

Impostazioni privacy