Fedez il segreto tenuto nascosto per anni a Chiara: “Aveva orchestrato tutto”

Fedez continua a inveire contro il sistema giornalistico italiano: qualcuno tuttavia smaschera il rapper milanese.

L’era Ferragnez vede ormai il suo triste tramonto. E mentre Chiara accede ai risparmi per salvare l’insalvabile, il rapper milanese è tornato a divertirsi nei locali in compagnia di giovani ragazze, modelle ed influencer. La bufera che si è consumata sulle loro spalle, per quanto ora ridimensionata, ha comunque lasciato dietro di sé battaglie legali, frecciatine web e l’immancabile gogna mediatica.

Fedez segreto nascosto a Chiara
Fedez, il segreto tenuto nascosto a Chiara Ferragni ora viene a galla – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

I fan storici della fashion blogger, di fronte alla conferma della malafede – non è stato infatti un “errore di comunicazione” bensì un messaggio promozionale ingannevole a tutti gli effetti – non hanno potuto che fare un passo indietro. In tutto questo marasma, qualcuno ha potuto finalmente rivendicare la veridicità delle accuse mosse ben un anno prima dell’indagine dell’Antitrust.

Selvaggia Lucarelli racconterà al pubblico italiano quanto l’imprenditrice digitale abbia nascosto nel corso degli anni, analizzando nello specifico il fenomeno Ferragnez, ma anche i reali intenti di Fedez che non sembrano così causali come dichiarato. Dal 14 maggio, infatti, in tutte le librerie e anche le edicole, sarà possibile acquistare il libro ‘Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez’. Ma cosa dobbiamo aspettarci?

Fedez, Selvaggia Lucarelli e Il vaso di Pandoro

‘FQMagazine’ ha anticipato un piccolo aneddoto, raccontato approfonditamente dalla scrittrice Selvaggia Lucarelli. Mentre Fedez non perde occasione di criticare il sistema giornalistico, recriminandone l’attenzione ossessiva riservata alla sua persona ed alla sua famiglia, la giudice di Ballando con le stelle torna alla carica, smascherando una volta per tutte il controverso rapper milanese. L’autrice racconta, di fatto, il primo appuntamento.

Selvaggia Lucarelli il vaso di pandoro
Selvaggia Lucarelli vuota il sacco sui Ferragnez – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Galeotto fu il singolo di Fedez Vorrei, ma non posto nel quale viene citata direttamente la fashion blogger (“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”). “Si scrivono e lui le chiede di vedersi” – si legge sul libro di Selvaggia Lucarelli – “[…] era terrorizzata all’idea che i paparazzi potessero fotografarli”. Conseguenza che, di fatto, si verificò. Gli scatti del “fortunato paparazzo” vennero diffuse da ‘Chi’. I due sono stati ripresi a cena e successivamente sulla rampa di scale.

L’improbabile coppia avrebbe quindi raggiunto la camera della fashion blogger per la prima fantomatica notte di passione. La “colpa” venne quindi affibbiata al giornalista della rivista, venuto a conoscenza inspiegabilmente dell’incontro segreto. Dopodiché la scrittrice lancia la bomba: “Ciò che Chiara non sa (e che forse non ha mai saputo) è che quelle foto non sono frutto dell’intuito di un paparazzo”.

E continua: “[…] Fedez, quel giorno, ha allertato il suo ufficio stampa, che ha allertato un giornalista di Chi, spifferandogli luogo ed orario dell’incontro”. Lucarelli quindi riflette: “Fedez […] non vede l’ora di far sapere agli amanti del gossip che è uscito con la fashion blogger più famosa di tutte”. Una descrizione che cozza con la versione espressa in più di un’occasione dal rapper milanese. L’ex marito di Chiara Ferragni finisce così come Harry e Meghan: criticano i media, ma non sanno farne a meno.

Gestione cookie