Fedez in vacanza con Leone e Vittoria, c’è l’ombra di Chiara Ferragni: lo hanno notato tutti

Fedez, nelle ultime ore, è partito in vacanza con i due figli, Leone e Vittoria, ma nella foto c’è un dettaglio che tutti hanno notato.

Fedez e Chiara Ferragni, avevano fatto sapere, qualche settimana fa, di vivere una profonda crisi. Lo aveva annunciato l’imprenditrice digitale, in un’intervista rilasciata a Che Tempo che fa, mentre il rapper ha preferito mantenere il silenzio. Solo che, da qualche giorno, si dice che tra i due sia definitivamente finita. Gli indizi giunti sul loro conto sembrano, effettivamente, confermarlo. Il primo ha infatti lasciato la casa di famiglia, per sistemarsi in un nuovo appartamento.

fedez l'ombra di chiara ferragni
Fedez, la foto prima della partenza: il dettaglio ha spiazzato tutti (inabruzzo.it)

Dopo aver dormito per un po’ di tempo in un posto provvisorio, come lui stesso ha raccontato, ha acquistato un appartamento. Si tratta di una dimora di 400 metri quadrati, che si trova nei pressi del Castello Sforzesco di Milano, poco distante da City Life, dove viveva insieme a Chiara e i due bambini. Ha più volte mostrato alcuni spazi del suo nuovo nido, anche se, non ha ancora finito di arredarlo. Negli ultimi giorni, ha invece mostrato, nelle storie Instagram, gli attimi poco prima della partenza con i suoi due figli, solo che, anche in vacanza, è spuntato un dettaglio che si riferisce a Chiara Ferragni.

Fedez vola via dall’Italia, per una vacanza con Leone e Vittoria: c’è un dettaglio che non è passato inosservato

Dopo aver lasciato la casa di famiglia e aver trovato un nuovo appartamento dove vivere da solo, Fedez ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stesso e ai suoi due bambini. È infatti partito, allontanandosi dall’Italia, con Leone e Vittoria, per Miami. È stato lui stesso a mostrare, tra le storie Instagram, alcuni momenti poco prima della partenza, mentre si trovava in aeroporto, entusiasta e soprattutto felice di poter trascorrere dei giorni con loro.

fedez vacanza con leone e vittoria
Fedez ha deciso di partire con Leone e Vittoria (Foto Instagram @fedez) inabruzzo.it

Solo che, in una recente storia, mostrandosi insieme ai piccoli, è spuntato un dettaglio che non poteva passare inosservato. A quanto pare, il primogenito ha la tuta del brand di Chiara Ferragni. Infatti, sul completo si legge ‘Choose Recycling’. Anche durante la vacanza con i figli, quindi, la presenza dell’imprenditrice, si fa sentire. Non è comunque la prima volta che Leone e Vittoria indossano vestiti che appartengono al marchio dell’influencer, anzi, spesso sfoggiano i suoi capi d’abbigliamento.

Fedez, nell’immagine pubblicata sui social, ha mostrato i due bambini che si divertono colorando su un tavolino: “Finalmente con voi”, ha scritto a corredo, aggiungendo un cuore rosso. È partito per Miami, come lui stesso ha più volte rivelato, non solo con i figli ma anche con i suoi genitori, per vivere qualche giorno di vacanza in tranquillità.

Impostazioni privacy