Fedez, la confessione spiazzante del rapper: “Oggi ho rischiato la vita due volte”

Fedez  ha rivelato di aver corso un grave pericolo: ecco cosa gli è accaduto e perché ha rischiato di morire.

Fedez è entrato nel mondo della musica come rapper. Ha ricevuto diversi riconoscimenti. Per esempio il suo album Brainwash – L’arte di accontentare è diventato album di platino. Inoltre ha ricevuto una candidatura agli MTV Music Awards nella categoria Superman. Nel 2014 è stato chiamato come giudice a X Factor. Nel 2021 ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin portando il brano Chiamami per nome.

Fedez confessione spiazzante
Fedez: cosa ha rivelato sui social -(Inabruzzo.it)

Nonostante i suoi successi in campo musicale, il suo nome è legato a quello di Chiara Ferragni che ha sposato nel 2018 e da cui ha avuto due figli. Per anni lui e l’ex moglie hanno rappresentato una coppia molto glamour, apprezzata e invidiata dai più. Qualunque cosa toccassero sembrava trasformarsi in oro. Purtroppo il sogno si è infranto alcuni mesi fa con l’annuncio della loro rottura, evento che ha lasciato sbigottiti moltissimi fan che avevano seguito la loro favola sui social.

A quanto pare l’addio è arrivato dopo tre anni particolarmente duri in cui i Ferragnez, così erano stati soprannominati, avevano dovuto affrontare molti ostacoli, tra cui la grave malattia del cantante che aveva avuto un tumore raro al pancreas. Ora entrambi vivono divisi e seguono percorsi diversi. L’ex moglie deve affrontare le minacce che incombono su di lei dopo lo scandalo del pandoro della Balocco. Ma perché Fedez avrebbe rischiato la vita?

Fedez non ce la fa: nuovi guai per lui

Fedez non è nuovo a frasi forti. Dopotutto il suo pubblico è costantemente in attesa di aggiornamenti sulla sua vita privata.

Fedez confessione spiazzante
Fedez e quel rischio di vita, ma non preoccupante (Foto: IG @fedez) -Inabruzzo.it

In una delle storie pubblicate sulla sua pagina Instagram il vip ha dichiarato “oggi ho rischiato la vita due volte”. Ma si tratta forse di un problema di salute? Niente di tutto questo, fortunatamente. Sullo sfondo dello scatto il musicista ha messo la palestra dove fa boxe. Il cantante, con la consueta ironia, ha fatto un po’ di umorismo su quelli che devono essere allenamenti particolarmente duri.

Bisogna ammettere che il cantante sia in piena forma, sorridente e rilassato. Dopotutto, a quanto pare l’imprenditore si sta godendo questo periodo tra viaggi, feste e la compagnia della sua nuova presunta fiamma: la bellissima modella Garance Authié. Non lo sfiorano minimamente le eventuali frecciatine social della sua ex moglie e pensa solo a stare bene e mantenersi in salute.

Gestione cookie