Fedez ha cominciato una nuova vita da papà single e ha fatto una dolcissima promessa ai figli Leone e Vittoria.
Sui Ferragnez è stato detto tutto e il contrario di tutto, soprattutto in questi ultimi mesi che hanno visto la coppia scoppiare a causa di una profondissima e apparentemente irreparabile crisi matrimoniale. Chiara e Fedez hanno anche cominciato a raccontare la propria versione dei fatti in trasmissioni dall’ampio riscontro mediatico come Che Tempo Che Fa (Chiara) e Belve (Federico). In tutto questo, però, i due stanno anche cercando di trovare un nuovo equilibrio che possa salvaguardare soprattutto i loro bambini.
Da qualche tempo, tra le altre cose, Chiara e Fedez hanno deciso di non mostrare più i volti dei loro bambini sui social. Non è stato spiegato chiaramente il motivo di questa scelta, ma si potrebbe pensare che sia stato Fedez a imporre questa forma di tutela dei bambini, anche perché spesso i piccoli indossavano abiti firmati dalla madre. Forse Federico vuole impedire che Chiara continui a fare pubblicità al proprio brand utilizzando i suoi figli.
Non c’è da stupirsi comunque che Fedez tenti in tutti i modi di salvaguardare la serenità dei propri figli, a cui ha sempre prestato la massima attenzione possibile. Lo ha dimostrato ancora una volta con le ultime storie pubblicate su Instagram, le prime che ritraggono Leone e Vittoria nella nuova casa del papà.
La promessa di Fedez ai figli è importantissima
Federico Lucia ha sempre avuto tanti difetti ma gli si deve riconoscere di essere sempre stato un padre affettuosissimo e attento, disposto a passare moltissimo tempo a prendersi cura dei suoi figli. Anche in questa nuova fase della vita della sua famiglia, Federico ha deciso di mettere i bambini al primo posto e lo ha fatto con una promessa importante.
“Farò in modo che il vostro futuro sia meglio del mio passato” ha scritto Fedez nella storia di Instagram che ritrae i figli mentre giocano ai videogiochi nel grande soggiorno della sua nuova casa. Il riferimento è chiarissimo: Federico sta parlando di un’infanzia non facile nella periferia di Milano, durante la quale è stato vittima di bullismo e ha sperimentato l’uso di sostanze stupefacenti fino a diventarne dipendente per evitare la depressione.
Grazie al suo talento artistico e imprenditoriale, ma soprattutto grazie alla sua determinazione, Federico è riuscito a uscire da quello stato di frustrazione e sofferenza dei suoi primi anni ed è determinato a fare in modo che i suoi figli siano più felici di quanto sia mai stato lui.