Fedez, la reazione sui social dopo l’intervista di Fazio a Chiara Ferragni: messaggio chiarissimo

Ecco come ha reagito Fedez dopo aver visto l’intervista rilasciata da Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa. La risposta social.

A quanto pare la reazione del cantante rap che da circa sette anni è legato sentimentalmente alla più seguita influencer italiana non si è fatta attendere. Scopriamo che cosa è successo.

Fedez reazione intervista Chiara Ferragni
Fedez la reazione all’intervista di Chiara Ferragni – inabruzzo.it

Fedez ormai è un bersaglio dei media tanto quanto Chiara Ferragni, ma che effetto hanno avuto su di lui le dichiarazioni fatte, tra le lacrime, in diretta tv domenica sera su La Nove? A quanto pare la risposta a questa domanda ha lasciato tutti a bocca aperta.

Fedez, la reazione alle dichiarazioni di Chiara Ferragni in diretta tv

Come tutti hanno saputo dai giornali, dalla tv, o dai canali social, Chiara Ferragni è stata ospite della puntata di Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio su La Nove, che è andata in onda nella prima serata di domenica 3 marzo. Se n’è parlato tanto per via della grande attesa da parte del pubblico, un’attesa che ha addirittura mandato in tilt il sito dell’emittente tv, a causa del grande numero di accessi fatti da chi aveva voglia di seguire live la puntata.

reazione di Fedez alle parole si sua moglie in tv
Cosa ha fatto Fedez dopo l’intervento di Chiara Ferragni a Che tempo che fa Inabruzzo.it – fonte Instagram @chiaraferragni

L’interesse era chiaramente connesso al grande clamore mediatico suscitato dal pandoro gate, e dalla recente notizia della fine del matrimonio di Chiara Ferragni. Tanti si domandavano che cosa avrebbe detto l’influencer sulla questione legale nata dalla vendita di pandori Balocco, fatta a scopo benefico, per la quale ora è indagata dalla Procura di Milano per truffa aggravata. Tanti altri si chiedevano cosa la brand ambassador avrebbe detto sulla rottura con Fedez.

Su lei e il rapper Chiara Ferragni ha dichiarato: “Ci sentiamo, perché siamo due adulti che si vogliono bene. Abbiamo avuto altre crisi in passato, ma questa è più grave.” Alla frase del conduttore Fabio Fazio, che con dolcezza ha commentato “Speriamo sia solo una crisi passeggera”. Chiara Ferragni ha commentato con un laconico: “Vediamo, non lo so”. Fedez non è rimasto indifferente di fronte a tali affermazioni.

Chiaramente tutti si sarebbero aspettati presto una reazione forte da parte del rapper, il quale però fino ad ora non ha voluto esprimersi in alcun modo a riguardo, restando in “silenzio social”. Di certo sarà rimasto colpito e si starà facendo tante domande, ma per il momento ha scelto di condividere contenuti legati a Muschio Selvaggio e solo al suo lavoro, ma non all’intervento di sua moglie a Che Tempo Che Fa.

Impostazioni privacy