Fedez, l’unica donna che non ha mai dimenticato: la dedica d’amore

Il rapper Fedez in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram si è sbottonato, il messaggio per la donna è da brividi.

“Ci siamo sempre stati l’uno per l’altro, ti voglio bene”, è con queste parole che Fedez è uscito allo scoperto sui social network, la sua dedica non è passata inosservata. C’era anche una delle donne più importanti della sua vita al release party del singolo Sexy shop, brano che il rapper ha confezionato insieme a Emis Killa e che tanto sta facendo chiacchierare il web. In pochi però conoscono l’identità della ragazza apparsa nello scatto con lui.

Fedez e il messaggio per la donna che non ha dimenticato
Fedez prova a ripartire dopo la rottura con l’ormai ex moglie Chiara Ferragni – inabruzzo.it (Fonte foto IG @fedez)

Quel che sappiamo è che si sono frequentati per parecchio tempo e che si conoscono sin dalla scuola superiore. Sono stati fidanzati per un po’ e prima di lasciarsi avevano aperto un negozio di tatuaggi. Poi Fedez ha intrapreso la sua carriera nel mondo della musica e molte cose sono cambiate ma pare che non si siano mai persi di vista. Ancora oggi il loro legame è solidissimo, le parole pubblicate tra le sue stories di Instagram non lasciano spazio a molte interpretazioni.

Fedez, dedica d’amore per Silvia Brigatti: chi è la donna al suo fianco

“Ci conosciamo dalle superiori, ci siamo fidanzati, abbiamo iniziato a costruirci un piccolo negozio di tatuaggi, io ho iniziato la mia carriera. Poi l’amore è finito, ma ci siamo sempre stati l’uno per l’altro. Ti voglio bene”, è con queste parole che Fedez ha vuotato il sacco sul sentimento che lo lega tutt’ora a Silvia Brigatti, sua ex compagna. In una delle ultime foto pubblicate tra le stories del suo profilo Instagram c’è anche lei, è stata invitata al release party del suo nuovo singolo – e di Emis Killa – intitolato Sexy shop.

Silvia Brigatti e Fedez, chi è la sua ex fidanzata
Fedez in compagnia di Silvia Brigatti, sua ex fidanzata, al release party del singolo Sexy Shop – inabruzzo.it (Fonte foto IG @fedez)

Pare che il rapper stia viaggiando a ritroso, cercando di riallacciare tanti rapporti dalla sua vita precedente. Quella che aveva, in parole povere, prima di incontrare la sua ormai ex moglie, Chiara Ferragni. La ragazza fa parte proprio di quel mondo lì, tra l’altro il loro studio esiste ancora, si trova a Milano in zona Primaticcio. Lei sui social posta soprattutto le sue creazioni, non fa trapelare dettagli sulla sua vita privata; sappiamo soltanto che è nata l’11 marzo e che ha frequentato l’Istituto europeo di design (Ied).

Impostazioni privacy