Fedez, nel momento più difficile la mano tesa di un amico: l’indiscrezione

Fedez, in questo momento così difficile della sua vita privata, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe trovato l’aiuto di un amico.

Fedez sta vivendo un periodo particolarmente complicato, a causa della crisi che sta attraversando con Chiara Ferragni. I due, da più di due mesi, non si mostrano più insieme come una volta. L’ultimo avvistamento ha fatto tanto parlare, dato che si è vociferato di un probabile litigio durante il compleanno del piccolo Leone. Al momento, non sembra esserci stato nessun riavvicinamento e non ci sono segnali di riappacificazione, anzi i due sono sempre più lontani.

fedez mano amico
Fedez, chi lo sta aiutando in questo difficile momento (inabruzzo.it)

Il cantante ha addirittura lasciato la casa di famiglia, quella costruita con l’imprenditrice digitale, per spostarsi in una nuova dimora. Nelle sue storie Instagram ha mostrato più volte alcuni spazi dell’abitazione dove sta alloggiando e ha anche raccontato di dover prendere un letto nuovo, per i due bambini. A quanto pare, però, in questo periodo così difficile vissuto nella sua vita privata ma anche professionale, ha trovato un caro amico che si è mostrato parecchio disponibile ad aiutarlo.

Fedez, un amico lo sta aiutando in questo momento complicato: spunta solo ora l’indiscrezione

Nelle ultime settimane si è continuamente parlato di Fedez e di Chiara Ferragni. I due, dopo aver annunciato la crisi, non vivono più sotto lo stesso tetto. Il cantante si è quindi spostato in un un nuovo posto. Si era vociferato del suo ritorno nella vecchia casa, nel quartiere dove ha vissuto tanto tempo, ma a quanto pare, potrebbe non essere così. L’ultima indiscrezione è stata rivelata da Deianira Marzano, che ha condiviso sui social un messaggio di un utente.

fedez indiscrezione
Fedez, è emersa in queste ore un’incredibile indiscrezione (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) inabruzzo.it

La persona che ha scritto all’esperta del gossip, ha fatto sapere che in realtà, dalle foto mostrate nei giorni scorsi, il rapper non si trovava nella sua vecchia casa ma stava alloggiando in un appartamento che, sembrerebbe, si trovi su Booking, ed è gestito dalla madre di Andrea Damante. Pare, quindi, che Fedez abbia ricevuto supporto ed aiuto da un suo amico e che abbia trovato un posto dove momentaneamente sistemarsi, grazie a sua madre.

Fedez non ha mai nascosto il fatto di aver lasciato la casa di famiglia e di essersi stanziato in un altro appartamento. Non a caso ne ha più volte mostrato alcuni spazi. Sembrerebbe, inoltre, che abbia voluto mandare una sorta di frecciatina a sua moglie, in riferimento ad alcuni oggetti che aveva fatto realizzare lui stesso nella nuova casa a Milano e che, in seguito alla crisi, non ha potuto portare con sé.  Nelle ultime ore, però, è spuntata un’altra clamorosa indiscrezione, riportata dal settimanale Chi.

E’ stato infatti svelato che Fedez, dopo aver preso una sistemazione provvisoria, abbia acquistato definitivamente una casa, che si trova in Piazza Castello, poco distante da City Life, a Milano. Si tratta di un appartamento di circa 400 metri quadrati, con ampi spazi e grandi vetrate. Il fatto che il rapper abbia comprato una nuova dimora non fa altro che alimentare le voci di una possibile separazione da Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy