Fedez più romantico che mai, si affida alla musica per chiedere ‘perdono’ alla moglie: la dedica fa scendere le lacrime

Fedez ha fatto per Chiara un gesto inaspettato: sui social il rapper si è affidato alla musica per fare a sua moglie una dedica speciale.

Fedez e Chiara Ferragni sono da alcuni mesi al centro delle notizie e soprattutto del gossip. Inizialmente le indiscrezioni, vista l’assenza di entrambi dai rispettivi social, parlavano di una rottura definitiva e quindi della fine del matrimonio. Un rumor che ha fatto il giro addirittura del mondo, dato che la coppia è famosissima ovunque, e che ha spiazzato letteralmente tutti. Di recente, però, l’influencer, in un’intervista rilasciata a Che tempo che fa, ha avuto la possibilità di parlarne.

fedez perdono moglie
Fedez, cosa ha fatto per Chiara Ferragni (Foto Ansa) inabruzzo.it

La Ferragni ha fatto intendere che non c’è nessuna separazione, ma che stanno vivendo un periodo di crisi. Momenti che hanno già vissuto in passato, solo che adesso le incomprensioni sono un po’ più forti. Fedez, invece, dal canto suo, a parte piccoli riferimenti a Pomeriggio Cinque, ha spiegato di non volerne parlare per proteggere i suoi figli. In queste ore, però, il rapper ha fatto un gesto inaspettato e speciale per sua moglie che non è passato inosservato.

Fedez fa una dedica a sua moglie Chiara: il messaggio sui social commuove i follower

In questi giorni Fedez è stato più volte intervistato, seppur in modo frettoloso, dall’inviato di Pomeriggio Cinque, sulla sua crisi con Chiara Ferragni. Non ha mai rilasciato dichiarazioni esplicite, preferendo mantenere quindi il silenzio sulla sua situazione privata. Oggi, sembrerebbe, che non viva nella casa insieme a sua moglie, ma che sia tornato nel suo vecchio quartiere. Nelle ultime ore, il rapper ha però fatto un gesto sui social che non poteva passare inosservato.

fedez moglie dedica
Fedez, il gesto social per Chiara Ferragni (Foto Instagram @fedez) inabruzzo.it

Ha pubblicato una canzone che in molti hanno pensato fosse una dedica per l’influencer. Ha infatti condiviso nelle sue storie Instagram il brano ‘Sembra semplice’ fatto insieme a J-Ax nel 2013. Visto le parole del testo e la situazione che, appunto, sta vivendo nel privato si è subito ipotizzato ad una sorta di gesto nei confronti di Chiara: “Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e rivoglio indietro la mia vita”.

Parole che potrebbero benissimo riferirsi al momento complicato che sta vivendo con sua moglie e al fatto che vorrebbe che tutto tornasse come prima. Ovviamente potrebbe aver postato la canzone senza nessuna intenzione di fare dediche o riferimenti espliciti. Al momento, tra i due il rapporto sembra ancora incrinato ma tutto potrebbe cambiare, dato che la stessa Chiara, a Che tempo che fa, ha raccontato di essere sempre in contatto con suo marito.

Impostazioni privacy