Fedez rassicura tutti sulla sua salute, ma il famoso giornalista lo attacca con parole durissime

Fedez dichiara di stare bene e di non essere stato ricoverato in ospedale, ma arrivano le forti critiche da parte dei giornalisti.

Ormai Fedez (nome d’arte di Federico Lucia), rapper, imprenditore e influencer milanese, è sempre di più sulla bocca di tutti. Da diversi mesi, infatti, i giornali pubblicano continuamente notizie sul suo conto. Dal litigio con Luis Sal per la conduzione del podcast “Muschio Selvaggio” alla separazione con la moglie, dalla malattia e ricoveri ospedalieri fino alla denuncia per aggressione fuori da un locale. Senza contare, inoltre, tutte le vicende vissute di riflesso a causa del suo rapporto con l’imprenditrice digitale e influencer, nonché ex-moglie, Chiara Ferragni. Per esempio, tutta la nota questione della pubblicità ingannevole legata al Pandoro Balocco. Ma che cosa è successo in questi giorni al rapper milanese?

Fedez stato di salute
Fedez rassicura tutti sul proprio stato di salute: “Non sono in fin di vita” (inabruzzo.it)

In questi giorni è circolata la notizia che Fedez fosse stato nuovamente ricoverato per alcune problematiche di salute. Tutti si sono preoccupati poiché, a causa di ciò, il rapper non avrebbe potuto partecipare alla prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan – a causa dell’aggravarsi del suo stato di salute. Ma è davvero così? Una volta ritornato a casa e ristabilitosi, Fedez ha voluto tranquillizzare tutti, dicendo che non è stato necessario alcun ricovero e di non essere in fin di vita.

Le notizie che sono state riportate, a detta dello stesso Fedez, sarebbero state infondate. Il rapper milanese, infatti, si sarebbe semplicemente recato al pronto soccorso a causa di un malessere presente da qualche giorno. Tuttavia, dopo la visita e il controllo medico, avrebbe fatto subito ritorno a casa. Dunque, le sue condizioni mediche non erano tanto gravi da richiedere un ricovero. Purtroppo, il suo momentaneo stato di salute non gli ha permesso di registrare la puntata di “Da vicino nessuno è normale”, condotto da Cattelan e trasmesso su RAI Due.

Antonio Caprarica critica duramente lo stile di vita di Fedez

Nonostante le rassicurazioni da parte di Fedez riguardo al proprio stato di salute, il suo stile di vita è stato fortemente criticato. Nel corso di una puntata del noto programma “Pomeriggio Cinque”, condotto da Mirta Merlino, si è parlato proprio del rapper milanese e del suo ricovero ospedaliero. Assieme alla giornalista e conduttrice, sono intervenuti diversi ospiti, i quali non hanno speso parole molto positive. In particolare, i commenti più diretti sono arrivati da Antonio Caprarica, in collegamento con lo studio di “Pomeriggio 5”.

Caprica critica Fedez
“Pomeriggio 5”, il giornalista Antonio Caprarica ha criticato duramente lo stile di vita di Fedez (Foto ANSA – inabruzzo.it)

Il giornalista ha commentato la notizia del ricovero di Fedez, affermando che molto probabilmente il cantante-rapper sta conducendo una vita spericolata. Secondo l’inviato, Federico dovrebbe stare maggiormente attento poiché circa due anni prima aveva subito, forse, uno degli interventi più complicati in assoluto. Caprarica ha continuato la propria riflessione dicendo che, nonostante abbia trent’anni e il fascino dell’artista-imprenditore maledetto, Fedez dovrebbe imporsi un po’ di auto-disciplina e di misura. Inoltre, ha concluso il giornalista, questo non gioverebbe solamente alla sua salute, ma anche alla sua immagine.

Impostazioni privacy