Fedez senza Chiara ripensa al primo amore, a lei deve tutto

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sta tenendo banco da diverse settimane e ora lui pensa al primo amore: a lei deve tutto.

Mentre pare che le strade tra Chiara Ferragni e Fedez si siano allontanate sempre di più, con lui che si è trasferito in un appartamento sui Navigli, ecco che spuntano retroscena e verità. Il rapper milanese ripensa al suo primo amore: ecco chi è la donna a cui deve tutto.

fedez crisi chiara ex fidanzata
Fedez senza Chiara ripensa al primo amore-Inabruzzo.it

Altro che Chiara Ferragni, Fedez in questi giorni di crisi e ripensamenti starebbe pensando a un’altra donna, al suo primo amore. Proprio recentemente infatti ha taggato nelle sue stories la ragazza e ha speso per lei parole che hanno subito fatto intuire a un retroscena mai raccontato. Il matrimonio alla frutta con la Ferragni pare sia solo uno degli aspetti della vita priva del cantante: ecco cosa è emerso proprio in queste ore.

Tra la crisi di Fedez e Chiara Ferragni spunta anche lei: ecco chi è l’ex fidanzata del rapper

Il rapper di Milano ha deciso di mettere le carte in tavola e senza alcun tipo di problema ha taggato nelle sue stories una donna, e non si tratta di Chiara Ferragni. Il rapper ha infatti ripensato in questi giorni al suo primo amore, una donna alla quale deve molto: ecco chi è. Silvia Brigatti è il nome della storica fidanzata di Fedez, una tatuatrice milanese che in passato aveva fatto coppia con il marito della Ferragni. La ragazza è stata taggata proprio dal rapper, che le ha scritto un messaggio molto importante. Infatti prima di diventare la sua fidanzata era stata la sua tatuatrice e pare proprio che tra i due sia nato un rapporto di lavoro, oltre che un’amicizia speciale.

chi è l'ex fidanzata di fedez
A lei deve tutto-Foto Instagram@fedez@fatytatto-Inabruzzo.it

Della vita privata di Silvia sappiamo che è fidanzata con un collega, un tatuatore che su Instagram appare con lo pseudonimo ‘xevion_tattoo’. Anche lei Silvia Brigatti  su Instagram e su Facebook appare con un nome diverso ovvero ‘Faty’. Il rapper pare le abbia dedicato una canzone nel 2015 intitolata ‘L’ex ragazza migliore del mondo’. Fedez la presentò un anno fa durante il progetto ‘Hive Tatoo Art Gallery’, mostrandola ai suoi follower su Instagram, in una serie di storie, e svelando che tra loro la separazione era stata tranquilla.

Fedez e la ragazza infatti avevano aperto uno studio di tatuaggi per dare possibilità anche ai giovani artisti di esprimere il loro talento in libertà.

Impostazioni privacy