Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Fedez smentisce la crisi con Chiara Ferragni ma qualcosa non convince (e spunta l’indiscrezione)

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Secondo i più tra i Ferragnez si sarebbe rotto qualcosa, il legame non è saldo come un tempo. L’affaire Balocco li avrebbe fatti allontanare.

Ancora nell’occhio del ciclone i Ferragnez, non pare esserci pace per la coppia più famosa del mondo dello spettacolo. Il loro universo si è capovolto dopo lo scandalo legato ai pandori griffati di Chiara Ferragni, si sarebbe venuto a creare più di qualche attrito anche nella loro relazione. A Fedez non sarebbe andato giù l’atteggiamento della moglie mentre l’influencer lo avrebbe criticato per aver esagerato nella sua invettiva contro i media – in particolare contro Myrta Merlino.

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Il rapper smentisce ma spunta l'indiscrezione
C’è aria di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, o almeno questa è la voce che sta circolando in questi giorni – inabruzzo.it (Fonte foto ANSA)

L’indiscrezione che sta circolando in queste ore ha fatto preoccupare i loro fan: sembra che il legame si sia usurato proprio a causa della vicenda che li tiene nel mirino di giornali, web e televisione. Il rapper smentisce continuando a testa bassa la sua personale battaglia contro i mezzi di comunicazione, gli indizi spuntati nelle ultime settimane però non lasciano spazio a molte interpretazioni. Secondo molti, presto la verità verrà a galla.

Fedez attacca ancora i media: “Scrivete stron**te”, i fan temono la crisi con Chiara Ferragni

Una vicenda che è destinata a far discutere ancora a lungo quella dei pandori di Chiara Ferragni, soprattutto per le presunte ripercussioni che avrebbe scatenato all’interno del suo matrimonio. Le poche foto insieme a Fedez pubblicate sui social hanno alimentato le voci secondo cui tra i due si sarebbe rotto qualcosa. Un video dei festeggiamenti per Capodanno poi il nulla, i due sono sempre apparsi separati nei post condivisi sui rispettivi profili.

La doppia smentita è arrivata direttamente dal rapper stesso che prima ha commentato uno dei tanti titoli usciti sui giornali di recente che, appunto, evidenziavano una crisi con la moglie: “Mamma mia quante stronz*te che scrivete” poi ha condiviso tra le stories una foto della moglie insieme alla figlia Vittoria. Le voci si fanno intanto sempre più insistenti, per più di qualcuno avrebbe già abbandonato la nuova residenza di Milano, allontanandosi per un po’ dalla sua famiglia.

Chiara Ferragni riappare sull'Instagram di Fedez, crisi risolta?
Chiara Ferragni riappare tra le stories di Fedez su Instagram spegnendo i rumor su una presunta crisi – inabruzzo.it (Fonte foto IG @fedez)

Chiaramente si tratta solo di supposizioni, di rumors; niente che sia stato confermato da una delle due parti. Il gossip non si ferma, toccherà ai Ferragnez cercare di arginarlo oppure trarne vantaggio per risollevare la propria visibilità dopo un momento non esattamente semplicissimo – come spesso hanno saputo fare in passato.

Impostazioni privacy