Fedez, spunta il retroscena sconvolgente sulla nuova fidanzata: l’indiscrezione agghiacciante 

A distanza di alcuni mesi è spuntato un clamoroso retroscena su Fedez e la sua nuova fidanzata: adesso non ci sono più dubbi.

Fedez sta facendo non poco parlare per i suoi recenti e continui avvistamenti in bella compagnia. In seguito alla rottura con Chiara Ferragni, sembrerebbe infatti che abbia iniziato a godersi la sua vita da single, muovendosi nei locali e nelle feste e spostandosi tra un Paese ed un altro. Qualche settimana fa è stato paparazzato insieme ad una ragazza, il cui nome è Ludovica di Gresy, in atteggiamenti molto complici.

fedez retroscena nuova fidanzata
Fedez e la nuova fidanzata: solo ora spunta fuori (Foto Ansa) inabruzzo.it

In tanti avevano pensato che, forse, fosse la sua nuova fiamma, ma da qualche giorno sono arrivati nuovi aggiornamenti. Il rapper è stato infatti avvistato a Monaco, mano nella mano, con la modella francese Garance Authiè, e inoltre sono spuntati fuori altri indizi che fanno pensare ad un forte avvicinamento tra i due. Anzi, nelle ultime ore è trapelato un retroscena decisamente spiazzante proprio sulla sua presunta nuova fidanzata. 

Fedez, arriva l’indiscrezione sulla nuova fidanzata: ecco qual è la verità

Negli ultimi giorni Fedez è stato fotografato e ripreso al Gran Premio di Monaco, mentre passeggiava mano nella mano con la modella francese Garance Authiè. Il video è decisamente chiaro, sembrerebbe infatti che i due siano più che amici. Inoltre, lo stesso rapper aveva condiviso sul suo profilo social alcune foto della donna. Adesso, però, in merito è arrivata una pesante indiscrezione che fa alcuni passi indietro.

fedez indiscrezione nuova fidanzata
Fedez, ora emerge la verità sulla sua nuova fidanzata (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) inabruzzo.it

Deianira Marzano ha condiviso una storia su Instagram, in cui un utente le ha fatto notare che forse la giovane con cui Fedez era stato avvistato a Parigi, potrebbe essere proprio la ventenne. Qualche mese fa, infatti, l’influencer Elisa De Panicis ha fatto sapere sui social di aver visto il rapper ad un concerto, mentre baciava una ragazza. Nello specifico aveva scritto: “Tra Fedez a Parigi che si limona una tipa davanti a me per tre ore e la cover de L’Espresso, ma dico io… senza parole”. Quando è uscita la notizia proprio l’ex di Chiara Ferragni è stato fermato da Striscia la notizia.

Su quanto spifferato dalla De Panicis aveva detto: “Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?”. Parole che quindi sembravano smentire l’allora insinuazione. Oggi, però, dopo l’avvistamento insieme a Garance Authiè, in tanti hanno cominciato a dubitare delle sue dichiarazioni, spiegando che potrebbe essere proprio lei la ragazza con cui si stava baciando al concerto: “Secondo me De Panicis aveva detto la verità che aveva visto Fedez a Parigi che baciava un’altra. Potrebbe essere lei? Lei è francese“, ha scritto un utente a Deianira.

Impostazioni privacy