Fedez, spunta un nuovo anello al posto della fede: il significato spezza il cuore 

Fedez ha mostrato il nuovo anello, messo al posto della fede, dal significato molto importante soprattutto in questo momento particolare.

Fedez e Chiara Ferragni si sono separati dopo 6 anni di matrimonio e la nascita di due figli. Era stata l’imprenditrice digitale a rompere il silenzio per prima, raccontando a Che tempo che fa del periodo negativo che stava vivendo con suo marito. Il rapper, invece, aveva più volte spiegato a Pomeriggio Cinque, di non voler entrare nel merito della questione, per proteggere i suoi bambini. Nonostante non abbiano ufficializzato la rottura, è ormai chiaro che non siano più una coppia.

fedez nuovo anello significato
Fedez, il nuovo anello ha un valore molto significativo (inabruzzo.it)

Dopo aver lasciato la casa di famiglia, Fedez ha comprato un nuovo appartamento poco distante da City Life, in modo da poter stare vicino a Leone e Vittoria. Nel corso delle settimane successive all’acquisto ha mostrato alcune zone e dei dettagli della dimora, che sembrerebbe essere quasi pronta, anche se manca ancora qualcosina. L’imprenditrice sembra quindi oggi lontana dalla sua vita e la dimostrazione arriva anche da un altro recente indizio: ovvero dal fatto che abbia messo, al posto della fede, un nuovo anello. 

Fedez mostra il suo nuovo anello ai follower: ha un significato molto profondo

Sui social Fedez è sempre stato molto attivo e ha sempre cercato di tenere aggiornati i follower della sua vita privata e del suo lavoro. Tuttavia, da quando si è separato da Chiara Ferragni, ha messo da parte lo spazio personale, mostrandolo il meno possibile e con una certa discrezione. Ha però condiviso delle immagini della nuova casa e degli oggetti- decisamente lussuosi- che ha comprato. C’è poi un ulteriore dettaglio che non è passato inosservato.

fedez nuovo anello
Fedez, qual è il significato del suo nuovo gioiello (Foto Instagram @fedez) inabruzzo.it

Proprio in queste ore ha pubblicato una foto, tra le storie Instagram, in cui mostrava una collana e due anelli molto vistosi. A quanto pare, il primo, che si presenta come una figura alata, ha un significato importante. Come fa sapere Alessandro Bernini, il jewelry designer che lo ha creato- e come riporta TgCom 24- il suo nome è Two- Sided Soul Ring, anello dell’anima a due facce. Il gioiello rimanda al tema della complementarietà: razionale e irrazionale, maschile e femminile, amore e odio.

La tematica, quindi, che l’anello rappresenta ha un valore profondo e molto caro al rapper. Questo è stato, inoltre, realizzato in oro rosa e bianco 18 carati e al centro ha un diamante color ambra e intorno ce ne sono altri di dimensioni diverse e più piccole. Fedez è rimasto particolarmente colpito dalla bellezza degli accessori appena comprati e- com’è suo solito fare- ha subito voluto mostrarli ai follower sui social.

Impostazioni privacy