Fedez sul piede di guerra fa tremare gli haters: “Per la non serenità di chi mi vuole morto”

Fedez è sul piede di guerra dopo la separazione da Chiara Ferragni: il rapper milanese si è reso protagonista di un nuovo annuncio sui social.

Fedez sta provando a rigenerarsi in quel di Miami, in compagnia dei figli Leone e Vittoria. Non è semplice per lui adesso superare la ferita generata dalla separazione da Chiara Ferragni, la quale ha tenuto la porta socchiusa durante la chiacchierata con Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’.

Fedez fa tremare gli haters su Instagram
Nuovo annuncio di Fedez: il rapper va giù duro su Instagram (ANSA) – Inabruzzo.it

Sembra, infatti, che sia stato il rapper milanese a voler interrompere il matrimonio, complice ovviamente lo scandalo del pandoro-gate. Il loro rapporto si è incrinato a tal punto da non riuscire più a vivere sotto lo stesso tetto. Non a caso, Fedez si è anche sistemato in una nuova abitazione ed entrambi i diretti interessati sono consapevoli che dovranno affrontare una battaglia non da poco per l’affidamento di Leone e Vittoria.

Parallelamente, continuano a circolare voci relative alla sfera sentimentale dell’artista lombardo, che il prossimo 15 ottobre raggiungerà la soglia dei 35 anni di età. Si è parlato di un suo tradimento con la modella e conduttrice Paola Di Benedetto, ma il flirt in questione è stato prontamente smentito dall’ex madre natura di ‘Ciao Darwin’. Il gossip, però, non si ferma, e ora è la volta di Martina Stoessel, meglio nota come Tini Stoessel.

Tale indiscrezione l’ha lanciata Pomeriggio Cinque, il programma pomeridiano di Canale 5 che da mesi sta monitorando la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Ma per ora non ci sono conferme o smentite ufficiali circa l’avventura con la cantante e attrice argentina. Non mancano comunque degli indizi che lasciano supporre l’inizio di un flirt.

Fedez lancia un messaggio chiaro su Instagram: “Sto per tornare”

Allo stesso tempo è difficile immaginare che il rapper milanese possa intraprendere subito una nuova storia d’amore, così come la sua ex moglie. Entrambi hanno bisogno di rielaborare la relazione che hanno vissuto e darsi del tempo per capire come vogliono procedere.

Fedez fa tremare gli haters su Instagram
Fedez annuncia il ritorno nella musica: il rapper lo dice chiaramente (Instagram: @fedez) – Inabruzzo.it

Intanto il creator Nicolò Mura ha pubblicato su Instagram un video in cui prende le difese di Fedez per quanto concerne l’aspetto musicale, definendolo uno dei migliori rapper italiani. Mura sostiene che Federico Lucia venga odiato dal pubblico, perché ha ottenuto ciò che tutti vorrebbero. Lui ce l’ha fatta e ha avuto il coraggio di compiere i suoi passi, anche quelli falsi. L’artista ha commentato con un cuore rosso sotto al post di Mura e ha condiviso il video nelle sue storie.

Inoltre, Fedez si è lasciata andare ad un messaggio molto significativo: “Sto per tornare con la serenità di chi ha un quintale di m***a da sputare sul microfono. Per la non serenità di chi mi vuole morto“. Insomma, sembra proprio che l’ex marito di Chiara Ferragni voglia rituffarsi nel campo musicale, provando a creare nuovi prodotti di qualità. Non rimane che attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy