Fedez via dall’Italia: il retroscena sulla drastica decisione del rapper dopo la rottura

Dopo le voci di rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, è spuntato fuori un retroscena inaspettato: il rapper ha preso una drastica decisione.

Fedez, negli ultimi giorni, è finito in mezzo all’attenzione mediatica per la presunta separazione da Chiara Ferragni. Si dice, infatti, che la coppia sarebbe giunta alla fine e che addirittura già da un po’ di tempo non dormivano più insieme. Le indiscrezioni trapelate in queste ore fanno sapere che da più di un anno tra i due, le cose, non vanno per il meglio e che più volte il rapper sia andato via di casa, per poi tornare. Ai microfoni di Pomeriggio Cinque non ha, però, rilasciato informazioni.

fedez il retroscena
Fedez, cosa è emerso nelle ultime ore (inabruzzo.it)

Il rapper ha soltanto fatto sapere che preferisce mantenere il silenzio per proteggere i suoi figli, che sono la sua priorità. Parole che sono state pronunciate dalla stessa influencer. In un’intervista a Il Corriere della Sera, la Ferragni ha messo in primo piano i due bambini, ma ha, a quanto pare, accennato ad una crisi nella coppia, sottolineando che suo marito nei weekend non c’è stato sempre. In questi giorni, poi, è arrivata una nuova indiscrezione, che parla di una drastica decisione del cantante. 

Fedez, la drastica decisione del rapper: cosa ha pensato di fare dopo la rottura da Chiara Ferragni

Sono la coppia più chiacchierata del momento. Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi e si parla addirittura della fine del matrimonio, anche se loro non hanno mai usato queste parole. Ad alimentare ancora di più le voci di rottura è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che a Mattino Cinque News ha svelato che cosa vorrebbe fare il cantante. Il giornalista ha raccontato che gira voce che Fedez stia cercando una casa in affitto.

fedez drastica decisione
Fedez, cosa ha deciso di fare il rapper (Foto Ansa) inabruzzo.it

Anzi, una mia amica mi ha rivelato che dopo essere tornato da Miami (dove era stato di recente con la sua manager) avrebbe confidato che intende andare a vivere o comunque spostarsi più spesso negli Stati Uniti”, ha rivelato il giornalista. Ha inoltre spiegato che in America è molto amico di un manager importantissimo di un’azienda automobilistica; quest’ultimo è sposato con una cantante che gli avrebbe offerto appoggio per ricominciare o approfondire la carriera musicale in Florida.

Signoretti ha infine raccontato che la situazione tra il cantante e l’imprenditrice digitale non sarebbe precipitata negli ultimi giorni. Ci sarebbero state già diverse avvisaglie, nonostante i loro tentativi di nascondere e far rientrare la crisi. Tanto che si dice che il rapper dormisse nella camera degli ospiti. Al momento, però, non ci sono maggiori informazioni in merito: la verità potrebbe presto venire a galla.

Impostazioni privacy