Indiscrezione inaspettata: una donna avrebbe contribuito a separare per sempre i Ferragnez. E non parliamo di Selvaggia Lucarelli.
Una donna avrebbe svolto un ruolo fondamentale nella rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. A questo punto gli utenti potrebbero ipotizzare si tratti di Selvaggia Lucarelli. In realtà parliamo di una figura molto vicina alla fashion blogger, la sua principale confidente.
Una nota rivista ha lanciato l’indiscrezione, insinuando un dubbio nella mente dei fan dei Ferragnez. I diretti interessati non hanno commentato la notizia.
La donna che si cela dietro la rottura, un ritratto spietato
Dagospia lancia un’indiscrezione tutt’altro che inaspettata. Analizzando approfonditamente il fenomeno dei Ferragnez, emerge effettivamente una figura che – più che perderci – ci avrebbe guadagnato dalla rottura dei due pupilli d’oro di Milano. In seguito alle accuse dell’Antitrust e dell’allontanamento volontario (o almeno, così sembra) del general manager Fabio Maria Damato, la prima a subentrate come timone della Fenice e della TBS è nientedimeno che Marina DI Guardo, la madre di Chiara Ferragni.
Secondo il ritratto diffuso dalla rivista di Roberto D’Agostino, la suocera di Fedez avrebbe iniziato ad esporre i suoi malumori sin dall’invettiva pronunciata dalla Premier Giorgia Meloni ai danni di sua figlia. All’epoca, pochi giorni dopo il Pandoro-gate, Di Guardo accusò i due confidenti della primogenita, attribuendo ad entrambi la colpa della dipartita della regina (ex regina) degli influencer. “Chiara avrebbe dovuto divorziare subito” – le presunte affermazioni di Marina in seguito all’exploit della leader di Fratelli d’Italia ad Atreju. Eppure, non è finita qui.
Lo stesso rapper confidò a Francesca Fagnani, negli studi di Belve, di aver sempre percepito un tentativo da parte della famiglia di sua moglie di vincolarlo ai margini della sua vita lavorativa, nella speranza che non si intromettesse con gli affari e dunque influenzasse il giudizio di Chiara Ferragni. E così, a distanza di circa sei mesi dalla prima manifestazione del suo malessere, Marina Di Guardo non solo ha preso il posto dell’ex general manager, ma persino della sua stessa figlia. In quanto indagata, la fashion blogger non può certo rimanere CEO delle sue società.
“Marina, da mamma tigre quale è, si è messa in prima persona per lottare” – si legge su Dagospia – “La domanda è se lo stia facendo per la figlia o per se stessa…”. Un quesito, questo, che probabilmente troverà una risposta tempo permettendo. Laddove Marian Di Guardo dovesse assorbire interamente la luce della sua primogenita, ciò potrebbe trasformarsi in una prova di veridicità dei dubbi dello stesso rapper milanese.