Ferragnez, il motivo (vero) dell’addio: “Vi dico qual è la goccia che ha fatto traboccare il vaso”

I Ferragnez e la separazione sono al centro del gossip ma oggi arriva la verità, il motivo che li ha spinti alla parola fine.

Una coppia amatissima, poi le difficoltà. Prima le questioni di salute di Fedez, le tensioni di Sanremo, quindi il Pandoro Gate, tutte vicende che hanno destato sgomento nei fan della coppia ma che sono state gestite in ogni modo possibile. Tutto sembrava quindi filare, almeno in famiglia.

Ferragnez, il motivo (vero) dell'addio
Ferragnes, perché si sono lasciati/Foto Ansa (inabruzzo.it)

Poi è iniziato il gossip, Federico non è più a casa, la caccia allo scoop e oggi arriva una vera e propria bomba perché trapela il motivo reale che avrebbe posto l’ultimo tassello alla coppia, determinando la fine della loro relazione, come è venuto fuori in questi giorni.

Ferragnez, il vero motivo dell’addio: tutta la verità

A dare la notizia è Dagospia che rivela cosa avrebbe fatto finire tutto, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, l’ultimo elemento prima del tracollo finale della relazione. Le persone erano così incredule alla notizia della rottura tra i due che si è detto di tutto, anche di una strategia fatta per distogliere l’attenzione mediatica da quello che stava accadendo alla Ferragni e al suo brand poiché la questione aveva raggiunto livelli di morbosità vera e propria.

motivo addio ferragnez traboccare vaso
La verità sulla separazione dei Ferragnez/Foto screen video (inabruzzo.it)

I due però hanno poi confermato che ci fosse effettivamente una crisi, anche senza entrare nel dettaglio, quindi senza spiegare il perché di quanto accaduto. Sono apparse voci, poi rivelatesi infondate su possibili altre persone, cosa che Fedez ha voluto prontamente smentire.

A quanto pare è stata proprio l’ultima puntata di Muscio Selvaggio, in cui ha partecipato Marco Travaglio, ad infastidire la Ferragni perché questi avrebbe scelto di non tagliare la frase pronunciata dall’ospite: “Ce l’hai con la Lucarelli solo perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”. Il direttore de Il Fatto Quotidiano ha tuonato così e Fedez non ha risposto ma ha detto “Ok, se vuoi ti rispondo”. Sarebbe stato questo il motivo che avrebbe inasprito ulteriormente un rapporto che, chiaramente era già ai ferri corti.

@zniuzz Perché Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Dagospia rivela qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso #fedez #chiaraferragni #ferragnez #gossip ♬ MA CHE IDEA – bnkr44

Il San Valentino insieme non sarebbe stato finto ma la puntata sarebbe andata in onda subito dopo, ecco la scelta quindi di Fedez di abbandonare la casa la domenica successiva, sempre come riportato da Dagospia. C’è attesa su quello che verrà quindi su cosa i due diretti interessati diranno al riguardo poiché oggi si parla addiritture di diffide reciproce per la comparsa dei bambini nelle foto e per quello che si potrà o meno dire durante l’ospitata di Fedez a Belve.

Impostazioni privacy